hurrà!!!
Da gazzetta.it:
Sabato le nozze civili dell'ex centauro e della bella modella Esther. Cerimonia intima e lontana dagli obiettivi, lui vestiva Armani lei un abito bianco della stilista catalana Rosa Clara
MILANO, 17 aprile 2007 - Sete Gibernau e la splendida Esther Canadas si sono sposati lo scorso sabato, con una cerimonia civile in un hotel nella vicinanze di Pals, nella zona del Bajo Ampurdan, in Spagna. Pochissimi gli invitati, giusto i familiari e qualche amico. E sono stati proprio Esther e Sete a dare la notizia alla stampa con un comunicato ufficiale, per mettere così fine alle numerose voci che si erano rincorse nelle scorse settimane e che rischiavano di mettere a repentaglio la cerimonia intima che era, invece, in programma. "Il matrimonio era fissato da molto tempo – si legge nella nota congiunta –, ma volevamo che fosse celebrato con la massima discrezione possibile". Missione compiuta.
Vestita con un tradizionale abito bianco con scollo all’americana, strascico d’ordinanza e balze ricamate, opera della stilista catalana Rosa Clara, la bella modella è sembrata raggiante, mentre Sete, in abito scuro Armani, se la coccolava estasiato. Spettacolare anche la mise scelta da Esther per il ricevimento, quando si è presentata con una splendida creazione della stessa Rosa Clara, questa volta in pura seta e con un’antica broche italiana. Logico, dunque, che nel comunicato la coppia abbia voluto ringraziare pubblicamente la stilista "per l’affetto e la passione con la quale ha realizzato i suoi capolavori, che hanno contribuito a fare di questo giorno, un giorno davvero speciale per tutti noi". Per la Canadas si tratta del secondo matrimonio, dopo che le prime nozze con il modello Mark Vanderloo, conosciuto quando entrambi erano testimonial di DKNY (l’etichetta della stilista Donna Karan), erano durate un anno scarso. Dopo il compagno di passerella, si era anche vociferato di una relazione fra la conturbante Esther e David Beckham (storia spifferata ai tabloid da una guardia del corpo del calciatore), prima dell’incontro con Gibernau, che ha messo la parola fine a tutti i pettegolezzi. Invece, per il pilota 34enne, itiratosi lo scorso anno, è il primo (e lui spera unico) matrimonio.
Simona Marchetti
W GLI SPOSI!!!