[/quote]
fagliela pagare
mi dispiace per l'anno scorso :(
ma almeno potrai ricordarti un anno dopo di quei brutti momenti davanti a un buon piatto ed ad un buon bicchiere di vino
AGRATIS
[/quote]
Mah, l'incidente non è poi stato un gran che e se non altro è stato l'occasione in cui ho capito che mia moglie mi ama troppo. Dopo aver visto il proprio marito conciato per le feste, nonostante il terrore e la repulsione per qualsiasi cosa che abbia meno di 6 ruote, in primavera, vedendomi sbavare come una lumaca ogni volta che passava una moto ha proposto lo stanziamento di un fondo a carico del bilancio familiare per l'acquisto di qualcosa che mi facesse felice, mi ha accompagnato con la macchina al concessionario e mentre, eccitato come un ragazzino alla vista della prima figa, ricalzavo finalmente casco e guanti e ascoltavo estasiato il borbottio sommesso del mio CBR 900, mi ha regalato il più bel sorriso che abbia mai visto in vita mia. A volte penso che mia moglie viene da un altro pianeta.
P.s.: (mi aveva solo chiesto di optare per una moto di cilindrata inferiore ai 1136 cc della precedente GSXR 1100 R... che pezzo di merda che sono!)