La mia opinione è che Bayliss sia stato fenomenale e che Haga, Corser e anche Toseland siano stati solo un po' meno fenomenali ma ugualmente grandi! Non mi trova daccordo quindi che dice che Toseland sia in fase discendente. Un errore nelle condizioni di oggi può capitare a chiunque e, dopo la caduta, con la moto danneggiata, ha fatto una gara da fenomeno.
Posso essere daccordo sul fatto che probabilmente nelle ultime gare sia in fase crescente il binomio Haga-Yamaha ma Toseland lo vedo sempre molto convincente.
Biaggi... sono in totale sintonia con Tazio che dice che sia un pilota molto sopravvalutato perché i fatti sono sotto gli occhi di tutti e le scuse sono finite già da un pezzo. Non è possibile che ogni moto cavalcata da Max sia inferiore alle altre o lo diventi all'improvviso!
I casi sono 3:
- o sono tutte scuse per giustificare i suoi ormai innumerevoli fallimenti;
- o è un fenomeno per sbagliare lo sviluppo di una moto;
- o porta una scalogna clamorosa e, prima l'HRC poi la Suzuki SBK, diventano improvvisamente delle motorette (salvo poi rinascere miracolosamente quando lui leva le tende come anche la Yamaha MotoGP).
Tutte e tre le possibilità portano alla stessa conclusione. Decidete voi quale... io la mia idea ce l'ho da svariati anni
(Tra l'altro, in un'intervista che ho visto qualche giorno fa, in cui gli chiedevano cose sulla MotoGp e su Stoner ha detto che Casey è la prova che il pilota serve ancora a far la differenza perché per esempio Capirossi con gli stessi mezzi non combina niente di buono.
Mica male come contraddizione per uno che ha detto in carriera tutto quello che ha detto su motobbone ecc...)
Come dice Tazio, Max è ancora in corsa per vincere il titolo e potrebbe anche riuscirci ma questo non mi farebbe cambiare idea sulla figura da tassinaro che sta facendo in un campionato in cui, se lui fosse quello che vuol far credere di essere, dovrebbe vincere anche con una Kawasaki clienti.... visto che il pilota fa la differenza.
Sul fatto che il pilota faccia la differenza io sono da sempre molto daccordo... e lui evidentemente non ne fa a sufficienza