Dal sito ufficiale www.max-biaggi.com
Lunedì mattina alle ore 08:30 ho sentito suonare il campanello di casa,
e quando ho aperto la porta sono stato molto contento di rivedere il Dott. Costa,
Marino Laghi e una signora della Clinica Mobile, insomma della
facce amiche.
Si sono messi subito al lavoro e abbiamo iniziato la prima medicazione dall’intervento.
Non è stata molto dolorosa, ma ero molto curioso, di vedere con i miei occhi l’entità della ferità.
Il gonfiore del piede era veramente minimo e l’ho trovato abbastanza bene.
Il Dott. Costa era molto soddisfatto da subito e mi ha confermato che tutto
sta procedendo secondo i piani. Tra circa una settimana potrò iniziare la riabilitazione che consiste nel muovere la caviglia passivamente in più angolazioni…poi vi farò sapere se sarà doloroso
( speriamo di no!)
Sapete, per me il difficile è rimanere fermo senza poter uscire da casa e senza poter
saltare sulla mia moto, poi quando vedo le mie biciclette ferme da una parte e delle belle
giornate di sole come in questi giorni, mi viene da scalpitare e penso a quanto vorrei farmi una bella pedalata con gli amici…mammamia è come una prigionia, ma so che passerà...
In questi giorni ho visto molta televisione ma, programmi di sport a parte, mi è sembrata
molto peggiorata rispetto agli anni passati. Sarà anche perché io preferisco vedere programmi sportivi o quanto meno qualcosa di interessante, mah…..
Ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutti i ragazzi del fan club e non, che mi hanno inviato gli auguri di pronta guarigione, manifestandomi ancora una volta il loro affetto.
Grazie ragazzi, ci sentiamo presto – un abbraccio.