Le faccio io?
Ok.
Stoner voto 0: sempre primo, sempre davanti, nelle libere, nelle ufficiali, nel WUP, in gara... che palle, così si uccide lo spettacolo!
Spero per la povera Adriana che non sia veloce anche
Melandri voto 10: eccolo, uno che fa spettacolo!
Salta giù dalla moto meglio di Zorro dal cavallo, si rotola nella sabbia, si frantuma e sloga, tutto per una gara in rimonta! Bravo!
Gli ammerigani voto 10-- [meno meno]: that's Showtime!
L'inno cantato prima del via, Hayden e Hopkins che si accartocciano l'uno sull'altro, Edwards vestito da Ernesto Sparalesto, Ku.Roberts paletto mobile in pista ad aumentare le insidie del tracciato... loro sì che ne sanno.
E l'anno prossimo si bissa nel catino di Indianapolis!
Il meno meno è colpa di R.L.Hayden, gara compita, regolare, mai un'impennatina, un tentativo di sorpasso, un pollice su per i fotografi... il ragazzo deve ancora farsi
Valentino Rossi voto 3: ma quando cade e si fa male è sempre e solo ai mignoli? Ma che razza di pilota è?
Chris Vermeulen voto 4: pilota incompleto, va forte solo sull'acqua o solo su piste che ne richiamano l'habitat (
Laguna Seca). Non ci siamo.
Guintoli voto 8: che cecchino, ma avete visto come si è fiondato su Hoffman?
Mirato, puntato e centrato in pieno, nonostante fosse disturbato da un altro pilota!
Provateci voi!
Il dottor Costa voto 2: a dotto', e basta co' 'sti eroi e la montagna incantata del motociclismo...
ma le pasticche che avanzano in clinica mobile le consuma tutte lui?
Paolobeltramodaibox voto 9: grazie per la cronaca completa minuto per minuto del rientro ai box sul jeepino guidato da uno yankee scatenato in compagnia del dottor Costa e di Melandri, questo è giornalismo da Pulitzer
Desmoloris Capirossi s.v.: una molla lo molla all'inizio, lui molla la moto e la Ducati molla lui
Le Dunlop voto 7: tutti a scornarsi sulla diatriba Michelin/Bridgestone/Pirelli e Tamada è lì a lottare nel gruppone... e se facessimo un monogomma Dunlop?
La gestione piloti Honda voto 1: ok la riconoscenza alla carriera, ma dare la moto di Elias a qualcuno patentato no, eh?
A saperlo, mio nonno questo weekend era libero...
Tutti gli altri voto 6 politico: grazie per aver partecipato, sarà per un'altra volta.
Ho dimenticato qualcuno? Vabbè, chissenefrega.
Scusate se mi sono dilungato, ma oggi non c'ho voglia di lavorare.