lizard ... leggi queste mie parole come dette senza malanimo e senza acredine
cerco di chiarirti come io ( e credo alcuni altri qui) interpretiamo non le singole frasi/parole di marco ( non torniamo per favore al tempo della vivisezione dei discorsi e delle parole come se si trattasse di processi penali che si concludono con assoluzione e condanna), ma il suo modo di essere
ti do ragione se ci vieni a dire che magari marco lo conosci meglio tu di noi, ma se non aggiungi ( per riservatezza, ovvio) altro che non sappiamo, noi possiamo solo farci /esserci fatti un'idea dai comportamenti pubblici e su tali discutere
allora
ti dirò
secondo me marco ha più volte velatamente, un po' subdolamente secondo me, attaccato rossi e il suo strapotere, più volte ha detto che ci sono i favoriti, più volte ha lasciato trasparire il suo malcontento e sempre ha tirato in ballo rossi, questo non se lo è inventato meda oggi, l'ho pensato prima di lui pure io che il mondiale lo seguo per quanto se ne può sapere dall'esterno
la cosa che mi va di sottolineare non è che melandri sbaglia, ma che fa e non fa, dice e poi dice di non aver detto, ventila e poi nega ....
questo modo di fare non è lineare, non è leale, non è coraggioso e non è utile in definitiva neanche a lui
preferisco rossi, gioca meno a nascondino e sono dell'opinione che proprio da marco abbia ricevuto delle stilettate alla schiena che non si aspettava
te ne cito una che mi sovviene
ricordi la prima gara di due anni fa, quella della spallata?
ricordi cosa disse marco al parco chiuso ( o intervistato dopo, non ricordo)?
disse che rossi aveva torto e che non si comincia così un campionato e altro che non ricordo
e quando rossi lo buttò giù? disse che altri sarebbero stati puniti, ma lui no, perchè era rossi
bè, io queste idee, queste critiche, queste prese di distanza non le ho ritenute bei gesti da parte di chi si definiva ed era definito "amico"
secondo me ora si è alleato con stoner come allora si era alleato con gibernau, dimenticando amicizia e trascorsi e delineandosi come direttamente in polemica con rossi
legittimo, ma ... è brutto da vedere
|