Vabbè Anna, ho cercato di spiegarti con la massima onestà come stanno le cose. Potevo benissimo dire "Vi costano così tanto 30 secondi della vostra vita, aspettate e poi scrivete", ma ho spiegato il perchè siamo arrivati a questa pubblicità tanto invasiva quanto indispensabile e, ripeto, evitabile per ogni singolo utente del forum (guarda che pure io me la becco la pubblicità).
Non so il perchè non riesci a saltarla, io ho provato sia con firefox che explorer e la salta tranquillamente con lo "skip"
Insomma, è brutto da dirsi ma è così, aspettando l'altro Alessio che darà un prospetto più dettagliato sul perchè c'è la pubblicità sul forum ecc.ecc.
Se ci saluti è una scelta tua personale, anche se la "giustificazione" della pubblicità mi pare solo una "scusante" a mio avviso poco valida. Insomma, non per dire per l'appunto "ma che problema sono 30 secondi", mi pare strano che si abbandoni un forum dove credo/penso si stia bene solo per due banner. Altrimenti non guardiamo più la TV perchè c'è la pubblicità, non leggiamo più i giornali perchè c'è la pubblicità, non salutiamo più gli amici che hanno preso dai prodotti perchè visti durante la pubblicità... Non è una questione del "prendere o lasciare", perchè qui prendi, vedi oppure salti la pubblicità. Invasiva sì, ma non è che ti rovinano giornate.