dopo la paura di questa notte..
una bella notizia..
che poi non è neanche una novità..
e che poi dovrebbe andare nella sezione motomondiale, ma siccome sono spaventata e non capisco un c@##o lo metto qui.. ecco!
come state? spero tutto ok..
A Sepang Vale è un missile!
In Malesia il pilota del team Gauloises Fortuna Yamaha segna il miglior tempo di questa tre giorni di test e va vicino alla pole del Gran Premio disputato quest'anno. Il compagno Colin Edwards questa volta deve accontentarsi e guardare da lontano...
SEPANG - Mentre tutti i suoi colleghi e futuri avversari al titolo iridato 2005 se la stanno spassando in Spagna, Valentino Rossi ha colto la palla al balzo e, impegnato in una serie di eventi promozionali in Oriente, ha preferito programmare in Malesia i propri test, prima di andare in vacanza fino al 20 gennaio, come imposto dal regolamenteo.
Dopo un lunedì in sordina e scottato da quanto accaduto martedì, il pilota di Tavullia ha voluto rimettere le cose in chiaro ed è stato velocissimo nell'ultima giornata di test sul circuito di Sepang.
Il pesarese ha girato in 2'02''35, mettendo insieme 44 tornate: ha così sfiorato la pole 2004 di ottobre, che già gli appartiene.
Solo 13 giri invece per il suo compagno di squadra Colin Edwards che ha fermato i cronometri in quello più veloce sul tempo di 2'04''31.
Le prove private della squadra riprenderanno il 22 gennaio, sempre a Sepang.