Già, se il sig. Bilancio me lo permetterà e la Sig. Deltaboxa non urlerà oltre i 93 db, vorrei sostituire il Dierrino
Diciamo che la candidata ideale e più desiderata per l'avvicendamento sarebbe questa:
...per quello che è non costa per niente tanto, attorno agli 8500 di listino. Va considerato che è una moto molto ben fatta e con una dotazione tecnica davvero notevole. Tuttavia sarebbe un esborso non indifferente per una...seconda moto.
In alternativa potrei optare per qualcosa di più pratico, maggiormente sfruttabile e decisamente più economico. In quest'ultimo caso la scelta cadrebbe su quest'altra:
Carina ed originale esteticamente, buon motore, ciclistica decente, ottima in città, ma anche per spostamenti in 2. Insomma, molto più versatile e soprattutto economica: 6700 di listino, mi dicono che si trova pure a 5800, praticamente quanto mi costò il Dierrino...
Certo la Dd ha un fascino decisamente sconosciuto alla Kawetta, è molto più attraente (soprattutto nella colorazione della foto) e poi ha un motore che mi attizza non poco.... Diciamo che la prima scelta sarebbe la Dd, la seconda la Versys, la terza....mi tengo il Dierrino. Il tutto direttamente proporzionale all'ammontare del conto in banca....