Oggi è dom 22 dic, 2024 8:16 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: F1 GP Italia Monza
MessaggioInviato: sab 13 set, 2008 3:38 pm 
Non connesso
ma é lui o non é lui?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 set, 2008 7:56 pm 
Non connesso
Testa fusa

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 set, 2008 8:06 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 3:35 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

supervettel! :-D :x

evviva! :cincin:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 4:14 pm 
Non connesso
El Gaucho

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 4:27 pm 
Non connesso
ma é lui o non é lui?

Ultima modifica di dam il dom 14 set, 2008 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 4:29 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 7:15 pm 
Non connesso
Indiana Jones

Sito web: http://maxspark.altervista.org
WLM: massimo_bucca@hotmail.com

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 7:37 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 8:35 pm 
Non connesso
Arsenia Lupin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 9:16 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

se ayrton fosse ancora vivo, per non parlare di villeneuve o mansell o molti altri campioni che oggi vengono idolatrati, quelli come maxspark lo crocifiggerebbero in sala mensa

... giá, idolatrati ... loro che tanto non corrono piú!, perché quando si tratta di giudicare i piloti in attivitá si preferiscono usare altri pesi e altre misure, ovviamente al fine di tirare l' acqua al mulino del proprio tifo che come tutti i tifi (ad esempio quello vetero-biaggista!) porta a mettersi gli occhiali al prosciutto quandocosí torni comodo

comunque preferisco soprassedere alle tre domande "gnegnegne" maxsparks, sia perché sono una piú "gnegnegne" dell' altra, sia perché per commentarle potrei essere costretto a usare aggettivi e modi non propriamente edulcorati

P.S.:
anzi, no, gli rispondo!, sennó poi si potrebbe dire che non ho argomenti validi da contrapporre!

1- "come mai sia massa che hamilton oggi hanno ridato il posto per ben 3 volte evitando di soprassare lla variante bassa dopo essere arrivati lunghi alla prima chicane"
a parte il fatto che la variante bassa é a imola, quella che tu dici ha ben altro nome ( ), permettini di farti notare che (come han fatto giustamente notare i 3 cronisti brasiliani presenti a monza al seguito di massa e piquet e rubinho) oggi in sede di briefing é stato detto ai piloti che oltre che cedere la posizione é vietato sorpassare alla curva successiva, pena inculatio sine sputazza ... giá, oggi
in ogni caso la curva successiva é il curvone (o curva biassono come la chiamano oggi) e non la variante della roggia (o bassa come la chiama maxspark), quindi il fatto che alla roggia non ci sian stati sorpassi per me non vuol dire un bel nulla

2- "chissà perchè nel briefing di oggi tutti i piloti tranne hamilton erano il linea con la decisione presa in belgio"
perché vale il detto "o mangiar questa minestra o saltar dalla finestra" ...
... e, a parte piloti, anche i 3 telecronisti brasiliani erano perfettamente allineati e coperti .... giá, chissá perché? 8)

3- "chissà perchp hamilton, che ha le palle come pilota e su questo non ho niente da dire, ogni volta che sorpassa arriva sul baratro della scorrettezza (stretto sull'erba Glock, toccato Weber, chiuso Alonso), mi chiedo "ma perchè!?!?""
potrei risponderti domandandoti perché non fai questa stessa domanda quando é il tuo beniamino rossi a fare sorpassi alla Hamilton, sorpassi come dire .. "al limite della correttezza"! ..
... ah giá!, nel caso di rossi tutto ti sta bene perché fai il tifo per lui, ma nel caso di piloti che corrano contro i tuoi beniamini é giusto usare altri pesi e altre misure .. capisco! 8)
In ogni caso io nei sorpassi di hamilton non ho visto proprio niente di scorreto né ai limiti della correttezza, proprio come non avevo visto niente di scorretto nei sorpassi di rossi su stoner a laguna seca, anzi!, hamilton per grinta e classe mi ha proprio ricordato rossi, ma tu guarda un po' le combinazioni! 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 10:07 pm 
Non connesso
Indiana Jones

Sito web: http://maxspark.altervista.org
WLM: massimo_bucca@hotmail.com
...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 10:56 pm 
Non connesso
Fine Esegeta

Hamilton e Rossi regalano emozioni (merce molto rara).
Poi se uno è anche italiano e simpatico, meglio.
Cercasi replicanti.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 11:06 pm 
Non connesso
Moto birraiolo

Sono d'accordissimo su Hamilton, sono Ferrarista ma il mondiale è lui a meritarlo più di tutti..Veramente un piacere vederlo in gara, dovrebbero farlo partire semmpre da dietro :oo: :-D

Unica cosa non mi è piaciuto molto il sorpasso su Glock, c'era bisogno di buttarlo fuori con due ruote?Mi è sembrato un po' pericolosa come manovra,Glock era quasi affiancato, fosse stato dietro con tutta la macchina avrei capito il chiudere la traiettoria così, ma gli era accanto per metà macchina almeno, era ovvio che o gli andava addosso o Glock si buttava nell'erba!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 set, 2008 11:11 pm 
Non connesso
El Gaucho

Hamilton essendo davanti ha protetto la sua traiettoria, come del resto ha fatto la scorsa gara Kimi. Ma se lo fa kimi va bene se lo fa Hamilton no?

Andrò forse sopra le righe, spero di no. Il tifo non può sempre accecare la vista. Negli ultimi anni è cresciuto il numero dei fondamentalisti ferraristi. Se hamilton fosse Italiano sarebbe un figo, diciamocelo. Se guidasse una Ferrari poi sarebbe un messia. Invece è inglese e giovanissimo. Quindi reato di lesa maesta in quanto straniero, pischello e pilota della Mclaren. Io non tifo ferrari, mai tifata. Seguo con passione i piloti e posso avere simpatie che variano nel tempo, come è giusto che sia. Non tifo nemmeno Mclaren tantomeno Renault o Williams. Quando osservo una gara, e negli ultimi anni ha favorito più la pennichella che altro, e vedo gente che si batte mi accendo e mi godo la competizione. Tanto più il pilota è in difficoltà tanto più avrà il mio supporto. E tanto più ingiustamente viene attaccato un pilota maggiore sarà il mio sostegno. Sarà la sindrome di robin hood o sarà che preferisco incitare e sostenere che denigrare, sport praticato regolarmente in italia. Forse la ferrari avrà le mie simpatie quando cambierà questo stato di cose. Essere Italiani non vuol dire a priori essere i meglio di tutti e sputare sugli altri. Essere Italiani è motivo di orgoglio per gli italiani come lo essere inglesi per gli inglesi. Nulla di più di nulla di meno. magari un giorno questa sindrome da impero romano sparirà. Chiedo scusa, non è un attacco a nessuno di voi ma sono reduce dal sito della gazzetta e vedere i commenti dei tifosi ferraristi alle notizie sulla gara lascia sempre l'amaro in bocca. PS per la cronaca hamilton è un ragazzino, come tutti quella della sua età e come tutti quelli più vecchi lo erano una volta. Chi continua a chiamarlo con disprezzo così forse è solo un cretino. (rima baciata)

Tutti gli orari sono UTC+01:00