Valencia
L'ormai ex pilota Ducati è a Valencia per due giorni di prove con la scuderia con la quale ha vinto tre titoli mondiali. "Non potrò fare dichiarazioni in merito al test, ma non vi nascondo la mia emozione per il ritorno alla casa di Noale"
VALENCIA (Spagna), 14 ottobre 2008 - Max Biaggi e l'Aprilia, una storia che ricomincia. L'ormai ex pilota della Ducati oggi si è presentato a Valencia per una due giorni di test con la moto che guiderà nel 2009, la stessa con la quale ha vinto tre dei suoi quattro titoli iridati nella classe 250 del Motomondiale (dal 1994 al 1996, con 23 vittorie e un totale di 37 podi fra il 1992 e il 1996). Biaggi, che attraverso il suo sito internet ha spiegato di non poter rilasciare dichiarazioni sui test, non ha nascosto però il suo stato d'animo per questo ritorno al futuro: "Non nascondo la mia emozione per il ritorno alla casa di Noale", ha detto prima di affrontare i test.
MESSAGGIO - Questo il messaggio che Biaggi ha lasciato ai tifosi dal suo sito: "Ciao ragazzi, oggi ci sarà il mio debutto sulla mitica Aprilia. Voglio ringraziare il mio (attuale) team che mi ha concesso questa prova anche prima della fine del campionato. Grazie! Vi scrivo queste poche righe per dirvi che non potrò fare dichiarazioni in merito al test, dunque dovrete aspettare la fine del campionato. Non vi nascondo però la mia emozione per il ritorno alla casa di Noale. Saremo in pista per due giorni e poi tornerò a casa aspettando l'ultimo GP dell'anno in Portogallo. I test continueranno a Portimao subito dopo la gara, precisamente il 4 e 5 novembre".
vuvuvugazzettapuntoitì
_________________
METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO