Eleonora Pedron è incinta
Max Biaggi sarà presto papà
Ad annunciarlo lo stesso centauro e l'ex Miss Italia. La nascita attesa per settembre, ancora incerto il sesso. Il campione della Superbike, però, frena sul matrimonio
Home Gossip
prec succ
Roma, 7 aprile 2009 - Un bebè in arrivo per Max Biaggi e Eleonora Pedron. A rivelarlo gli stessi futuri genitori in un'intervista esclusiva rilasciato al settimanale A. “Appena abbiamo saputo che Ele era incinta, l’abbiamo detto solo a sua mamma, suo fratello Nicola, mio padre, mia sorella e mio nipote - spiega il campione di motociclismo -. Non ci piace strumentalizzare la vita privata per attirare l’attenzione sul nostro lavoro. E dopo questa intervista, infatti, non ne faremo altre”.
“Mi sono sempre immaginata mamma, e ora è il momento giusto, prima non avrei avuto la maturità necessaria”, ammette dal canto suo l'ex Miss Italia.
Il parto è previsto per settembre, mentre è ancora incerto il sesso del nascituro. “Che sia maschio o femmina, non importa, basta che stia bene. Tanto poi avrà di sicuro un fratello o una sorella”, confida Biaggi, attualmente impegnato con l’Aprilia nel Mondiale Superbike.
L'arrivo di un figlio e sei anni di relazione, però, non porteranno a rapide nozze. “Il matrimonio - prosegue il centauro romano - non è prioritario oggi, lascerei andare avanti le cose così. Ma non è più una chiusura totale. D’altra parte cinque o sei anni fa non pensavo certo a un figlio e invece adesso...”.
La Pedron, invece, le nozze le vorrebbe, ma non ha fretta: “Prima volevo tutto subito, perché sono sicura che Max è un compagno per la vita e sarà un ottimo padre per i nostri figli. Ma ora so accogliere i tempi diversi della persona che amo. Per il momento dobbiamo soprattutto goderci questa gioia”.
auguri Max