Ciao a tutti! Ho sentito la telefonata di Suppo e devo dire che a me è parso davvero dispiaciuto che Troy non sia riuscito a fare quello che tutti si saspettavano da lui in MotoGP.
Se guardate al 2003 e soprattutto al 2004, Troy è stato mediamente più lento e incostante di Loris, e quest'anno, anche con il motore Twin Pulse non ha combinato gran che a parte Valencia (ma tante altre volte Loris era tra i protagonisti - Brasile, Sachsenring, Motegi - terzo nel warm up - Sepang, Philip Island - e Troy era nelle retrovie)
Non capisco perchè tutto questo attaccamento a Troy.
Che sia uno con problemini di gestione della pressione si era visto giù in SBK (vogliamo parlare di come ha perso il titolo...) e in MotoGP non ha fatto altro che metterli ulteriormente in mostra.
Il suo debutto in Honda... a Jerez è andato forte il terzo giorno, a Valencia è andato forte sull'acqua ma è caduto (come gli accade quasi sempre quando piove: va fortissimo ma cade troppo) e sull'asciutto si è preso 1,5 secondi dopo una seconda caduta...
Io credo che anche con una Honda non sarà costante. Farà qualche buon risultato (tipo Colin 2004) ma nulla di più.
Ora, uno casì dovevano proprio tenerselo?
|