STONER DI AZIONE PER TRE GARE, DI RIUNIRE HAYDEN KALLIO IN DUCATI MOTOGP TEAM
Martedì 11 agosto 2009
Casey Stoner non prenderà parte nei prossimi tre Gran Premi, e tornare alla prossima azione all'inizio del mese di ottobre per il Gran Premio del Portogallo. L'australiano ha sofferto problemi fisici in quanto il GP Catalunya, che hanno causato un grave affaticamento lui nel corso degli ultimi cinque gare. Stoner ha preso questa difficile decisione dopo aver consultato i medici sportivi che hanno guardato a lui per molti anni torna a casa in Australia. In questa sfida, egli ha il pieno sostegno della squadra e tutta la Ducati di Stoner, che insieme con godono corsa al vertice dello sport per le ultime tre stagioni.
Mika Kallio si uniranno Nicky Hayden in Ducati MotoGP Team per le prossime tre gare, grazie al grande spirito di collaborazione tra Ducati e il team satellite di proprietà di Paolo Campinoti. Kallio è nella sua stagione di debutto in MotoGP e ha già dimostrato di essere molto competitivi sul GP9. Per la gara di Brno, il suo posto nel Team Pramac sarà presa da Michel Fabrizio.
CASEY STONER, Ducati MotoGP Team (3 ° in campionato a 150 punti)
"Dopo cinque gare estremamente difficile a causa della mia salute, sono tornato in Australia per visitare i medici sportivi che hanno guardato con me per molti anni. Abbiamo preso la difficile decisione di non contestare i prossimi tre turni di campionato, per consentire il mio corpo, il tempo di riprendersi dal recente stress. I medici ritengono che durante la gara di Barcellona sono stato colpito da un virus, e che successivamente ho spinto troppo il mio corpo, che porta a problemi che hanno causato la mia fatica da allora. I medici stanno continuando con molte prove per cercare di capire i problemi e assicurarsi che non si ripeta. Ho parlato con la Ducati e li ringrazio per la loro comprensione in questo momento. Mi sento molto spiacenti per la fabbrica, il mio team, i miei sponsor e tifosi, e sono anche deluso perché la moto nelle ultime gare è stato molto competitivo. Mi farà tutto il possibile per ritornare in piena forza per il Portogallo.
Fase di LIVIO, direttore del progetto MotoGP
"E 'difficile per noi, ovviamente, a contemplare i prossimi tre gare senza Casey, ma è chiaro che la cosa più importante in questo momento è la sua salute. Dal suo debutto con noi in Qatar nel 2007, Casey ha vinto 18 volte, nonché tenendo innumerevoli finiture podio, diventando uno dei migliori piloti nel Campionato del Mondo nel processo. Abbiamo già superato severi volte insieme, come quando ha dovuto subire un intervento chirurgico per la sua scaphoid verso la fine della scorsa stagione. Siamo uniti anche nei momenti di successo o nei momenti di difficoltà. Siamo fiduciosi che i medici di contribuire a risolvere i problemi che hanno colpito lui, poiché l'inizio di giugno e che Casey sarà in grado di prendere parte nelle ultime gare di picco l'anno in palestra. Poi si può preparare per il 2010 nel miglior modo possibile. Un grande ringraziamento a Paolo Campinoti, che come sempre ha dimostrato di essere un grande sostenitore e un partner ideale per la Ducati, che permette di cavalcare Mika con il Ducati MotoGP Team per le prossime tre gare. Mika sta avendo un anno molto positivo debutto in MotoGP e siamo lieti che sarà a fianco di Nicky nel team ufficiale opere. Al suo posto a Brno nel Team Pramac sarà Michel Fabrizio, che sono certo saprà dare il giusto tipo di prestazioni su uno dei suoi brani preferiti. "
Devo dire che translate di Google è meglio di babelfish, nonostante le propensioni... musicali