Vorrei darti una risposta lunga e dettagliata come hai fatto te, ma non ne ho le forze è tardi.
Io però penso che c'ho ragione, e siccome preziosi mi ha copiato la supposizione deve avercela anche lui, se la ducati migliora gli chiederò del denaro, altrimenti gli darò
la tua mail per aiutarli con il setup visto che stànno sbagliando strada.
Chiudo con una affermazione che ho imparato a mie spese nelle poche gare che ho disputato... c'è modo e modo di mandare in temperatura le gomme, una gomma solo rotolando anche a 300 all'ora non si scalda e non tiene come dovrebbe, va stressata e non solo al centro ma anche sulle spalle, 4 o 5 curve consecutive a destra con accellerazioni e frenate possono far calare di molto la temperatura sulla spalla di sinistra.
Scaldare una gomma dura è molto facile, portarla alla teperatura di esercizio ottimale per avere una resa ottiamle è una cosa da pochi piloti.
Lorenzo non è andato in ducati perchè non ha avuto le palle di mettersi in gioco poche storie, se avesse creduto di più nelle sue possibilità avrebbe cambiato, ha solo capito che rimanere con una moto che viene sviluppata da rossi gli porterà molti benefici, molti di più di quelli che lo vederebbero correre in ducati con una moto sviluppata da lui.
Per tutto il resto c'è mastercard
notte