Test molto positivi per la yamaha: se Rossi dice che il motore va bene e che hanno trovato più grip al posteriore l'evoluzione dovrebbe essere sensibile dal momento che queste sono state le (piccole) pecche della moto dello scorso anno dove spesso i piazzamenti non ottimali fatti erano proprio dovuti a un setup che non trovava la giusta trazione.
Stoner veloce come sempre ma la grande novità è che la Ducati in generale è veloce!!
Alcuni sostengono che un Hayden cosi vicino a Stoner potrebbe significare che il canguro stia giocando a nascondino, personalmente non ci credo, per come la vedo Stoner è il pilota che da tutto subito e in ogni momento ( ed è per questo che mi piace
). Penso invece che siano la Ducati e Hayden, che finché se ne dica scarso non è, ad aver trovato finalmente un bel affiatamento.
Che dire spero davvero che quest'anno se le suonino come si deve.Bastoner può prendersi la ri-rivincità, della serie "va bè dai chi vince questo vince tutto"
, il dottore può prendersi tutto , si sa che a lui questo interessa.
Chissà se a Lorenzo in Qatar passeranno i dati di Rossi, con la sfortuna che ha avuto lo si potrebbe anche fare.
In ultimo, io pronostico Rossi best poleman anche quest'anno. Reggiani disse che se la pole fosse valsa anche un punticino Valentino ne avrebbe fatto probabilmente molte di più nella sua carriera. Negli ultimi anni la pole è vero che non vale punti ma partire davanti è diventato fondamentale ed ecco che il dottore ha iniziato a spaccare anche nel giro secco.
Comunque vada speriamo in un mondiale di bagarre!!!!