Questo è un topic sull'incidente di Rossi.... manteniamolo così!
Tanta gente ha manifestato il suo sincero ed appassionato augurio di buona guarigione a Vale...
Io ho letto di Biaggi (con l'sms a Meda), della squadra dell'Inter dal loro sito, di Montezemolo, ho sentito un'intervista alla Schiavone che salutava Vale..e pochi minuti fa una mia amica mi ha mandato un sms: "ciao Fra, sono allo spettacolo di Fiorello, ha appena fatto gli auguri di pronta guarigione a Vale"....
ammetto di essere un po' commossa.... e vorrei chiudere questa giornata con una nota positiva:
io adoro Valentino Rossi... l'adoro perchè mi regala ogni volta delle emozioni... delle forti emozioni .... e questo è a prescindere dalle vittorie... a prescindere dal talento.... è così..... adoro il suo modo di "parlare" alla moto (chissà che le dirà quando la rivedrà)... adoro la sua "passione" in quello che fa.... adoro il suo modo di vincere e di perdere... quel suo non nascondersi dietro a scuse ma dire sempre le cose come stanno... sempre disponibile e sempre con la battuta pronta (vado a farmi mettere un chiodo e torno!!!)..... si può ammirare o meno.. può essere simpatico o meno... può essere bravo o meno.... ma è un grandissimo Sportivo..... e qualunque sia il motivo per cui un giorno si ritirerà dalle gare... ci sarà un'inevitabile "senso di mancanza"!!!!!
Verranno (e alcuni sono già qui) nuovi talenti.... nuovi duelli... nuove scenette.... nuove vittorie.... ma le emozioni saranno diverse (non ho detto peggiori... ma diverse!!!)
Tutte queste emozioni mi hanno fatto scendere... più di una volta... qualche lacrima.... ma mai... mai queste lacrime sono scese per i momenti negativi... non ad Assen 2006, non a Valencia 2007 e .... non oggi..... nel suo momento, sportivamente parlando, più triste!!
Le lacrime sono scese nel rivedere Welkom 2004.... Barcellona 2009 .... nell'abbraccio con Simoncelli quando ha vinto il mondiale nel 2008!!! quando ha srotolato lo striscione delle 100 vittorie!!!
Ecco questo è il Valentino Rossi che adoro.... oggi sono triste... molto.. ma le vere emozioni me le da quando corre e quindi ..... ti aspetto Vale!!!
_________________ La Vertigine non è Paura di Cadere ma Voglia di Volare!
|