Oggi è ven 10 gen, 2025 9:16 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 666 messaggi ]  1 29 30 31 32 33 45
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen, 2011 8:57 pm 
Non connesso
sputerista

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen, 2011 10:48 pm 
Non connesso
'O Malamente

Girano i primi scatti di Rossi in Rosso :cinfesta:
Immagine

:-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen, 2011 11:09 pm 
Non connesso
Fine Esegeta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen, 2011 11:20 pm 
Non connesso
'O Malamente

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 8:15 am 
Non connesso
allenamento solo chia...chia...chia...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 8:29 am 
Non connesso
Mr. Beer

dall'inclinazione di Rossi si direbbe che la spalla gli da ancora qualche fastidio :??: :??:

speriamo che si riprenda presto :x :cincin: :-D :oo: :oo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 8:39 am 
Non connesso
Mr. Beer

Wrooom: E' allarme Rossi
E-mail Stampa PDF

di Ernesto Emmi
Addthis

Rossi in rosso, ora è ufficiale. Vale è arrivato all'evento di presentazione del Wrooom a bordo di una Fiat Punto dell'organizzazione.

Nella sala Hofer di Madonna di Campiglio, Vale ha incontrato i colleghi Fernando Alonso e Felipe Massa della Ferrari F1, ma ha subito voluto scabiare due chiachhiere con il suo compagno di squadra, Nicky Hayden.

Nonostante il Wrooom, che è l'evento di presentazione per Rossi e per la Ducati, Vale sta ancora facendo terapia anche in motagna.

"Sono preoccupato - ha detto Vale - nonostante l'impegno muovo ancora troppo poco la spalla e non riesco a stare in carenatura come vorrei. Ora devo solo lavorare per migliorare in questi giorni prima dei test".

Nonostante i sorrisi, dunque, ci sono ancora delle zone d'ombra sulla sua preparazione fisica in vista dei test della Malesia, dove ci sarà il primo confronto ufficiale tra i protagonisti della Motogp.

L'apparizione di Rossi è stata un vero e proprio lampo, giusto il tempo dei saluti di rito e di quelche scatto. La nuova uniforme, per la cronaca sta molto bene al nove volte campione del mondo, in effetti sembra abbia sempre indossato questi colori.

Stavolta, comunque, le foto che vedete anche qui sotto non sono dei "fake", quindi stropicciatevi gli occhi con questa anteprima.

lo avevo detto io :??: :??: :oo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 8:47 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 10:04 am 
Non connesso
Moderatore OK

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 10:05 am 
Non connesso
Uorld Cempion 2010

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 10:14 am 
Non connesso
Uorld Cempion 2010

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 10:22 am 
Non connesso
Mr. Beer

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 10:55 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 11:38 am 
Non connesso
Mr. Beer

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen, 2011 11:50 am 
Non connesso
Mr. Beer

MOTO GP
"Tornerò al 100%
ma ci vorrà tempo"
Prima uscita ufficiale con la Ducati per Rossi, che apre la settimana di Madonna di Campiglio con una smorfia: "Speravo che la spalla stesse meglio a questo punto dell'anno, ma darò tutto per essere al massimo a febbraio. La stagione inizierà un po' in salita. Mai pensato al ritiro"

"Tornerò al 100% ma ci vorrà tempo"

Valentino Rossi a Madonna di Campiglio

* FOTO
* Valentino e l'incognita Ducati di V. BORGOMEO

MADONNA DI CAMPIGLIO - "Speravo di stare un po' meglio, c'è tanto lavoro da fare ma è una bella gara arrivare abbastanza in forma per i test a febbraio". Valentino Rossi apre l'evento Wrooom di Madonna di Campiglio, la settimana dedicata alla presentazione dei team Ducati e Ferrari, parlando delle sue condizioni fisiche, meno buone di quanto si apettasse. "Al primo Gp dell'anno, in Malesia il 20 marzo, non sarò in gran forma, spero di poter star bene in moto. Sarà una lotta contro il tempo, la situazione della spalla era più grave di quanto ci aspettavamo. Conto di essere al 100 % in aprile-maggio. Spero che i tifosi
abbiano pazienza". E assicura che nonostante i problemi avuti negli ultimi tempi non ha mai pensato al ritiro. "Sicuramente non ho più ventanni purtroppo ma l'incidente con la moto da cross e al Mugello mi sarebbe potuto capitare lo stesso. Non ho mai pensato di smettere, ho tanta voglia, questo cambiamento mi porta tante motivazioni in più e quindi qualche anno al top spero di farlo".

"STONER E LORENZO I FAVORITI" - "I miei favoriti per il titolo? Lorenzo e Stoner. Il primo conosce benissimo la moto, ma il secondo ha la Honda e questo sarà molto importante". Rossi parla del suo predecessore: "Stoner andava forte con questa moto, ha un grande talento ad adattarsi a tutte le condizioni e aveva un gran feeling con la moto, cosa che io non ho per ora. Dovrò per questo fare tanti chilometri". Ducatisti
veri non contentissimi del mio arrivo? "Dipenderà tutto dai risultati". Una battuta anche su Michael Schumacher, tornato a correre in formula uno dopo il ritiro. "Forse Michael credeva di essere più competitivo al suo ritorno in F1, ma evidentemente, dopo tanti anni fuori dal giro la situazione che ha trovato non è stata quella che si aspettava. Mi sembra comunque - ha continuato Rossi - che non sia per nulla demoralizzato e che sia deciso a continuare ancora a lungo, penso che speri di riuscire a fare ancora buoni risultati".

SALTA LA SFIDA IN KART CON ALONSO- Le condizioni fisiche di Valentino Rossi, ancora in riabilitazione dopo l'operazione alla spalla del 14 novembre scorso, non gli permetteranno di essere in pista per la tradizionale sfida tra piloti di Motogp e F1 prevista a Madonna di Campiglio per venerdì prossimo. Molto attesa era, infatti, la 'gara' con Fernando Alonso. "Ho conosciuto Alonso lo scorso anno mentre ero in visita alla Ferrari - ha detto Rossi - è una persona molto simpatica e ho anche tenuto per lui l'anno scorso. Peccato che il campionato non sia andato come la Ferrari e il mio amico Domenicali si aspettasse. Per quanto riguarda la sfida tra me e lui, non credo che ci sia alcuna possibilità di vederci insieme nè per la sfida con i kart e nemmeno per quella in macchina, non sono ancora in forma. Spero che in futuro ci siano ancora delle occasioni per fare delle cose simili, magari con Fernando sulla Motogp e io sulla F1".

HAYDEN: "CON VALENTINO UNA GRANDE SQUADRA" - Sarà un piacere avere a disposizione le informazioni e l'esperienza di Valentino Rossi. Sarà un piacere avere i suoi imput. So che non sarà facile stare vicino a Valentino ma so che funzionerà con lui". Il pilota statunitense della Ducati Nicki Hayden, neocompagno di Valentino, racconta le sue aspettative in vista della nuova stagione: "Devo accettare la sfida - ammette Hayden - è importante avere un compagno forte. Sarà una sfida forte per me e credo che sarà anche divertente". Hayden si dice ottimista sulla moto del 2011: "Sappiamo di avere una ottima moto e faremo del nostro meglio a cominciare dai prossimi test. Abbiamo un buon pacchetto". (11 gennaio 2011)

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 666 messaggi ]  1 29 30 31 32 33 45

Tutti gli orari sono UTC+01:00