Salve a tutti, visto che mi ritrovo a passare di qua dopo tanto tempo volevo farvi un saluto!
Già, tanto tempo... a leggere la mia data di iscrizione qua mi accorgo che sono già passati quasi sette anni!
E' la cosa a cui forse non pensi quando scrivi un post: impegnato in una discussione che a volte ha la leggerezza effimera di una chiacchera da bar , in realtà non sai fino a quando il tuo messaggio potrà essere letto, mesi anni o forse decenni. Congelata nelle memorie di qualche server sperduto, come un'impronta fossile lasciata nella terra, i thread restano li a testimonanza del nostro passaggio, con scolpita a fianco una data che col passare degli anni diventa sempre più incredibile. Sembra ieri appunto... ma in realtà sono già sette anni. Allora ero giovane, studente e padrone del mio tempo. Oggi ho un lavoro, un cartellino da timbrare e qualche capello bianco in più
E chissà... magari la prossima volta che rileggerò questa discussione saranno passati altri sette anni... e la data a fianco del post mi ricorderà di nuovo che sto diventando vecchio!
Beh, così vanno le cose... brindiamo al tempo che passa e ai chili che ci lascia!