[quote="Dart68"
Rossi finora ha corso ad handicap sia contrattuale che fisico (pochi test in condizioni fisiche approssimative) con l'avversario di sempre che, dopo tanti anni, ha tirato fuori dal cilindro una moto degna del suo blasone.
Rossi sarà anche bollito, e prima o poi lo diventerà per ragioni di età, ma per il momento sospenderei il giudizio, almeno per questa stagione.[/quote]
quotone
[/quote]
Per quanti anni dovremo sentire questa o altra scusa? Per anni di permanenza di Stoner, la Ducati era sempre peggiore, cosi che al'ultima gara della scorsa stagione, ha lottato per il podio, anche Hayden se non sbaglio qualche sodisfazione ha preso. Quest'anno lo sviluppo e tale che nemmeno il pilota di punta e in grado di lottare per il podio, per il resto del plottone meglio non parlare. Scusate, ma per me le dichiarazioni non bastano per fare la festa. Non dico che Rossi e bollito, ma semplicemente che non e l'uomo Ducati come lo era Stoner. Oggi rischia di essere Melandrizzato in sella della Ducati. Ma spero che mi sbaglio, perche come ho gia scritto, mi fa male, ma veramente male vedere la Ducato 2 - 3 sec dietro. Dov'e questo un po che ci separava dalle Yamaha, dove??!! Dite mi perche voglio disperatamente sapere.