http://it.eurosport.yahoo.com/02032012/ ... toner.html"Un secondo di distacco da Stoner? La moto vera purtroppo non si vedrà neppure nelle prime 2-3 gare del Mondiale. Questa Ducati qui pare avere tutti i presupposti per puntare alla competitività sia con Yamaha e con Honda". Graziano Rossi, padre di Valentino, intervenuto in diretta a "Radio Sportiva", resta fiducioso nonostante i problemi accusati nei test di Sepang.
C'E' ANCORA DA LAVORARE UN PO' - "Le sensazioni di Vale? C'è un'altra sessione di test a Jerez - continua - I dati raccolti a Sepang speriamo servano per migliorare la moto, che possano servire a Valentino per andare più veloce, è comunque nella normalità delle cose che ciò accada. Valentino non si è detto pessimista, o comunque non è un non ottimista. Per colmare quel secondo di gap serve lavoro, è su una moto nuova. E' importante che ci sia la motivazione necessaria per andare avanti".
QUEST'ANNO CI DIVERTIREMO - Per Graziano Rossi, insomma, il 2012 sarà diverso dall'anno scorso. "Quest'anno sì, mi sento che Vale mi farà un regalo per il mio compleanno (14 marzo, ndr) e si toglierà soddisfazioni al Mondiale - assicura - I dati della telemetria, quelli che la stampa non riporta, dicono che nella prima prova, nell'entrata e nella frenata in curva, Vale è veloce come Stoner e Lorenzo. Qualcosa è da mettere a posto in uscita, ma il pilota è in grande condizione".
Italpress
Io non credo, perché non ci posso credere, che in ducati si stiano maledettamente nascondendo..
Da tifoso, però, lo spero, e non posso non sperarlo...