io penso che tutti questi processi all'impegno di rossi forse dovremmo aspettare qualche gara a farli...
secondo me ha sbagliato completamente i tempi per le sue dichiarazioni,
ma come già ho scritto se non è impazzito (ed io non lo credo) avrà avuto le sue ragioni (magari sbagliate) per farle...
fino a valencia dell'anno scorso si è fatto un culo quadro cadendo un'enormità di volte (per lui), e comunque arrivando in media nella posizione che tutti ora giudicano come la sua posizione minima per fare delle rimostranze...
è chiaro che in Quatar ci ha messo del suo (lui e la sua squadra) per non fare bene, ciò non toglie che dalla prossima gara potrebbe benissimo tornare a dare i 10 secondi a gara ad Hayden e quindi posizionarsi tra il 5 ed il 7 posto (ricordiamoci che qui è mancato completamente Spies che mi aspetto davanti a Dovi e Crutchlow)...
vista così è chiaro che la Ducati non è in questo momento ancora competitiva... lo dimostra anche il fatto che Hayden con la moto nuova non riesce sganciarsi da Barbera con quella vecchia (e secondo me Niky vale più di Barbera)...
questo dimostra che non hanno ancora risolto i problemi e quindi spiega (non giustifica) lo sfogo...
e mi raccomando ... peace & love... di forum di tifosi incazzosi ce ne sono già abbastanza...