forse è anche ora che un pò di lavoro se lo faccia
anche hayden..
lo scorso anno con la scusa che la moto la doveva sviluppare Valentino lui aveva tutto il tempo di tentare il colpaccio e stargli davanti..
e che il clima di competizione ci fosse fra i due team lo si vedeva (ricordate intervista del tecnico sospensioni? si..proprio quello della rapida..)
Un pò frustrante perchè se non posso fare la prestazione perchè devo sviluppare vorrei che almeno non mi passassero davanti anche quelli della panchina..
In questo momento è anche ora che -postate le basi di quella che è la moto 2012 -si dia fuori da lavorare e si lasci Rossi a fare un pò di prestazioni..
Anche per lui stesso che deve far vedere il suo smalto ..
E poi -personale considerazione che non vorrei mi attirasse il linciaggio stile gatto alla cacciatora vicentina - ho l'impressione che lo sviluppo avrà
un bello stop..così è la moto e così si correrà per un pò..sia perchè strade ne hanno provate tante ma anche perchè penso che
Valentino sia un pò stufo di provare e riprovare vedendo che il risultato non cambia..
E questo non vuol dire che sia bollito o sia svogliato...Solo razionale considerazione che una moto da prima fila quest'anno non ce l'ha..
o perlomeno ne ha una da quinto o sesto..Se hayden arrivasse terzo quarto potrei anche pensare che Stoner ci potrebbe vincere..
Vediamo quando arriva la Ducaudi..Se investiranno di più oppure se preferirà andare a fare il dtm
E capirò meglio se è stato anche per quello che Valentino ha suonato le campane di allarme..