che i giornali facciano gossip per vendere piú copie é pacifico
che il gossip sul ritiro di rossi potesse essere una "bufala" era piú che un sospetto,
che rossi smentisca é d' obbligo,
che si creda alla smentita come ci crede meda non é altrettanto obbligatorio,
che rossi smentisca e poi afine stagione si ritiri davvero é una possibilitá da non trascurare.
In ogni caso se Rossi dovesse davvero ritirarsi nel momento peggiore della sua carriera prima di averle tentate tutte per uscire fuori dall' impasse, non solo non ci farebbe una bella figura (e a rossi non piace fare magre figure) ma una simile decisione sarebbe in forte contrasto col suo carattere,
ed é questo piú che certe smentite internettiche sue o di meda che mi fa pensare che non si ritirerá a fine stagione ....
a meno che ....
.... a meno che non riesca a vincere una gara, anche una sola!, dopo di che potrebbe benissimo dire urbi et orbi
"ora che vi ho fatto vedere chi é Rossi, ora che avete visto che sono tutt' altro che finito, ora che avete visto che sono riuscito a correggere e interpretare sto cactus di moto, ora sí me ne vado!"Conta anche una gara sul bagnato!, e se fossi in Rossi assumerei trenta sciamani indiani per fare la danza della pioggia, farei di tutto per vincerla anche a costo di mettere le bullette alle ruote degli altri, e il giorno dopo mi ritirerei anche a costo di pagare milioni di penale ..... ma sfortunatamente io non sono rossi, e rossi, per sua fortuna, non é come me