Oggi è lun 23 dic, 2024 8:38 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 ago, 2012 5:34 pm 
Non connesso
spiattella gomme

acgunner anche la mia della fidanzata col meterosimo a 10.000€ a scureggia era una battuta.
La tua risposta e´ stata aggressivella e diretta nei miei confronti. Lo si legge.
Ovviamente non me la sono minimante presa perche ci vuole ben altro, 30 anni fa forse ...
Ma a me pare che mi risponda su quello che per anni hai sentito o letto da altre persone, non certo da me.

Io critico tutti allo stesso modo, quando qualcosa non mi pare giusto, Stoner, Rossi, Pedrosa, etc ... tutti indistintamente.
Se qualcosa mi gasa, faccio lo stesso. E´ evidente.

Riguardo alla tua domanda:"cosa doveva fare" ... beh io non lo so cosa doveva fare e se rileggi bene io non ho mai scritto ed in nessun modo appoggiato la tesi che vuole un Rossi che tira i remi in barca e aspetta le vacanze. Ho detto che un nove volte campione del mondo deve rimanere professionale fino in fondo, lo fa, bene ... giusto cosi. Ma e´ normale, e´ il minimo. Non e´ motivo di gloria. Credo che anche Hernandez stia dando il massimo, rischiando, mosso da passione.

Se vuoi la mia opinione, Rossi ha fatto (mi pare) settimo, quello e´ il suo livello, piu di cosi non va, il sesto non era alla sua portata manco ad ammazzarsi, quindi giusto conservare la posizione che puoi conservare. Se si fosse fatto passare dalle crt o da Abraham, era certo diverso.
Non e´ questione di tirare i remi in barca il settimo posto, ma che proprio di piu non puo.

Riguardo ai soldi, beh questo e´ un discorso a parte, molto lungo.
Ma finche sono avvalorati da risultati sportivi mi piace di piu. Certo Rossi porta molte attenzioni mediatiche e sponsor anche quando non va, quindi le case se lo tengono stretto e lo capisco, vedi Audi pronta a confermarlo con piani a lungo termine fino ai rallye. Chiaro. Va benissimo.
Pero dal punto di vista "sportivo e romantico", mi piaceva di piu il Rossi che si STRAguadagnavo il suo mega ingaggio con risultati sportivi fuori dall´ordinario.
Come in Aprilia, Honda e Yamaha.
Quello in Ducati non mi piace tantissimo. La ducati 2011/2012 fa schifo sono d´accordo pure io, pero il piu pagato mi piacerebbe che facesse almeno la differenza rispetto a Hayden e Barbera, cosa che in molte (troppe) occasioni e´ mancato nel 2012.

Poi Rossi dice a Novembre 2010 ho fatto terzo a Valencia con Yamaha ed il giorno dopo ero sedicesimo con Ducati.
Vero, storia di un amore mai sbocciato.
Ducati anche ... ha fatto primo con Stoner ed il giorno dopo erano sedicesimi con Rossi, e allora?
Chi ha ragione?

Ma alla fine la realta chiara, Stoner nella sua carriera non puo essere paragonato a Rossi, non lo sfiora nemmeno per tutto quello che ha fatto Rossi dal 1994 in poi fino al 2009.
Ma negli ultimi 3 o 4 anni, Stoner ha fatto di piu ... moto a parte. Ha fatto di piu lui, sportivamente parlando.
Spero che il 2013 sia l´anno di Rossi. Lo vedrei volentieri chiudere da vincente

MessaggioInviato: lun 20 ago, 2012 6:13 pm 
Non connesso
venticello

MessaggioInviato: lun 20 ago, 2012 6:16 pm 
Non connesso
venticello

MessaggioInviato: lun 20 ago, 2012 6:17 pm 
Non connesso
sputerista

Scusate ma nessuno ha notato che Rossi é l'unico pilota Ducati che non si é rotto ancora un osso...

Secondo me fa bene a comportarsi cosi.

Piú probabile che abbia capito che se si impegna e rischia fa 6°, se arriva in fondo fa 7°...

MessaggioInviato: lun 20 ago, 2012 7:09 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

scusate gente eh ma in un gp dove barberà si rompe 3 vertebre e hayden va fuori per infortunio, un rossi che sta ad un secondo di distanza da quello davanti che diavolo dovrebbe fare? Tirarci per battere il record di ossa rotte con la stessa moto nello stesso gran premio? Se non ne hai per raggiungere quello davanti e non ti può raggiungere quello dietro non capisco per quale motivo un pilota dovrebbe tirarci di più è una cosa che non ha senso.
Poi su tutto il resto, è la ducati che gli paga lo stipendio... se non è soddisfatta dei risultati può decidere di lasciarlo a casa.... invece fino alla settimana scorsa stava cercando di rinnovare il contratto, evidentemente non sono così insoddisfatti dei risultati...

MessaggioInviato: lun 20 ago, 2012 7:10 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

MessaggioInviato: lun 20 ago, 2012 8:04 pm 
Non connesso
'O Malamente

Secondo me fa bene a non rischiare, con un contratto già firmato che senso avrebbe?
Si ritrova in una posizione assolutamente privilegiata rispetto agli altri ducatisti che comunque devono dare sempre il 110%, stimo Hayden e Barbera che per 50000 euro si è sfasciato di nuovo, dispiace per loro che non possono aspirare ad una M1 ufficiale dopo due stagioni con risultati penosi, che poi sia giusto o meno che Rossi dopo due anni del genere abbia fatto le scarpe al Dovi ci si può ragionare, personalmente trovo una zozzata che Yamaha non abbia promosso il Dovi, torna la questione che Rossi può e il Dovi non può. Se Rossi può permettersi, volente o nolente, di portare da qui a fine stagione la moto al traguardo lo faccia pure.

MessaggioInviato: lun 20 ago, 2012 11:32 pm 
Non connesso
Amministratore Occhio di Falco

Sito web: http://www.duparchotel.it
WLM: kirby@libero.it

MessaggioInviato: lun 20 ago, 2012 11:38 pm 
Non connesso
Amministratore Occhio di Falco

Sito web: http://www.duparchotel.it
WLM: kirby@libero.it

MessaggioInviato: lun 20 ago, 2012 11:55 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

MessaggioInviato: mar 21 ago, 2012 5:12 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

MessaggioInviato: mar 21 ago, 2012 10:04 am 
Non connesso
spiattella gomme

Ok dopo aver riletto tutto il thred la risposta del motobar é chiara: ha fatto bene a pensare ad arrivare in fondo

.

MessaggioInviato: mar 21 ago, 2012 10:10 am 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009

penso che Rossi guardi anche alla classifica finale.. adesso è il primo ducatista..appena a ridosso delle
honda satellite..prima di hayden e di barberà..
riuscire fine stagione a rimanere in quests posizione e magari a superare in classifica qualche honda satellite sarebbe già tanto..
Ai contestatori potrà sempre tappare la bocca dicendo " uè ciccio ..primo ducatista sono!"
e questo sarà inoppugnabile anche in sede di contestazioni future..
perchè mi aspetto osservazioni dai ducatisit scontenti anche il prossimo anno..
considerando che hayden che rischia di più ma finisce a terra e barberà che ci prova sempre e si scassa le ossa sono indietro
val la pensa di portare a casa qualche punto da sano...
in veneto si dice "ciàmalo mona.." :x

MessaggioInviato: mar 21 ago, 2012 10:19 am 
Non connesso
spiattella gomme

Motogatto con la situazione attuale magari hai ragione.

Le aspettative erano pero altre, pensare a Rossi che fa calcoli per battere barbera e hayden in classifica é difficile da digerire.

Io credo che vivra alla giornata pensando a raccogliere il massimo senza rompersi le ossa ad ogni gp e poi si vede.

MessaggioInviato: mar 21 ago, 2012 10:44 am 
Non connesso
Medaglia d' Argento 2009

Tutti gli orari sono UTC+01:00