... allora alcune considerazioni ....
Francesca .... se le premesse sono queste, sperando che le gare possano essere tutte così interessanti, sarà indispensabile il ritorno al fioretto, che se mi ricordo bene veniva dichiarato nel periodo del Mugello o giù di lì
Rossi e Lorenzo .... se le eventuali prossime vittorie saranno sempre più sudate, mi chiedo se uno dei due (o tutti e due) torneranno ad inventarsi qualche scenetta fine gara ......
Stoner .... a me è successo come lo zio. Non mi è venuto neanche per un attimo in mente durante la gara o nel dopo gara. Me lo avete ricordato in questo post, e col senno di poi direi che sarebbe stato interessante che nella mischia ci fosse stato anche un pilota del suo calibro, ma di sicuro non ne ho sentito la mancanza
Pedrosa .... un passaggio a vuoto non lo rende un perdente. Sono sicuro che sarà tra i più tosti da battere quest'anno, a partire già dal prossimo GP di Austin
Rivalità .... i piloti sono tutti animali da gara e ora siamo solo alle prime schermaglie. Non sopporto anche io i giornalisti che fanno di tutto per evidenziare e fomentare le rivalità, ma di sicuro man mano che si andrà avanti sarà sempre più difficile che i compagni di squadra facciano gli "amiconi", ma questo fa parte del gioco!
L'importante è che non venga mai meno il rispetto reciproco.
Detto questo, corro nel cappello, così Vale mi potrà tirare fuori ad Austin