Buonasera a tutto il forum, sono nuovo..mi chiamo Emanuele e come capirete dal nick tifo il 46,
se posso dire la mia sulle difficoltà di vale in questa gara,
posso trovare una spiegazione per me logica a questa parziale disfatta di oggi che, doveva un po' essere la prova del 9 per Rossi,
secondo me i 2 anni passati in ducati, hanno lasciato un po' il segno, nel senso che è vero che in qatar ha fatto una bella gara, in rimonta ecc ma è come se questa yamaha che ha ritrovato dopo 2 anni, non se la senta ancora in mano al 100%,
ci sono dei dettagli che non riesce a mettere a posto, lo si capisce da come guida, non è bello sicuro e non ha confidenza totale con l'anteriore, spero che nelle prossime 2 gare, le mans e mugello, riesca a definire questi dettagli,
i 34 anni fanno la loro parte, ma se in qatar ha lottato ad armi pari e non ha potuto lottare con Lorenzo solo perchè si è complicato la vita da solo, nelle prove e al via, non vedo perchè non possa rifarlo in ogni momento,
Sul contatto tra Marquez e Lorenzo, mi sento di dire che, ok anche vale aveva esagerato un po' con il gibe, ma rossi era super incavolato per la storia della retrocessione sulla griglia e aveva giurato a sete che non avrebbe più vinto una gara (e cosi fu
) Marquez è entrato più duro e calcolando che non siamo ne a fine campionato con il mondiale da vincere in quella gara e che tra i 2 non c'erano problemi, trovo che Marc sia un po' ingordo, vabbe provarci sempre, tanto di cappello a uno che ha tutta questa generosità e poteva benissimo gettare la gara alle ortiche se cadeva, ma secondo me visti i precedenti in moto2 con espargarò, trovo che sia un po' esagitato,
forse un corpo a corpo con vale lo porterebbe a più miti consigli!