Oggi è lun 23 dic, 2024 10:54 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  1 2 3 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: INDY - Prove e Gara
MessaggioInviato: lun 19 ago, 2013 11:14 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 ago, 2004 1:00 am
Messaggi: 56095
Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
Immagine

_________________
Lo Zio Tazio

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: INDY - Prove e Gara
MessaggioInviato: lun 19 ago, 2013 11:32 pm 
Non connesso
Underdogs' Chief
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 gen, 2005 9:10 pm
Messaggi: 5513
Località: London
Come mi mancano quei sorpassi di Rossi tipo ultimo giro su Bautista e Cruchlow...

A 7 giri dalla fine Rossi era indietrissimo
Poi rimonta stile "bei tempi"

:roll:

Peccato che era la lotta per il 4to posto...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: INDY - Prove e Gara
MessaggioInviato: mar 20 ago, 2013 11:00 am 
Non connesso
Troppo forte!
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 gen, 2008 8:15 pm
Messaggi: 424
Località: bologna


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: INDY - Prove e Gara
MessaggioInviato: mer 28 ago, 2013 1:46 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia
Avatar utente

Iscritto il: gio 09 set, 2004 11:36 am
Messaggi: 25704
Località: Colline di FI
http://www.motofan.it/notizie/desmoskul ... orbi/14547



Forse non ve ne siete accorti, ma è tornato. Dopo settimane passate in ritiro spirituale in Groenlandia, è tornato. Ha fatto due giri in moto, ha ripreso le misure del mezzo, si è rotto nuovamente, e se ne è già ri-andato. Troppo facile fare i paragoni con Giorgio Lorenzo che corre con le viti nella spalla appena operata: la storia di Benito Spione è qualcosa di unico. Io spero che qualcuno si prenda la briga di raccogliere i suoi ultimi 2 anni in un libro per analizzare le sorgenti infinite della sua proverbiale sfiga. Noi non lo sappiamo, ma probabilmente ha messo incinta la figlia di Ezpeleta, perchè tutta questa disgrazia in un solo uomo non si spiegherebbe altrimenti. Benito Spione, voto 10: Ben, torna da noi, dai.

E poi, a differenza di Ben, arriviamo alla gara: quando Marco Marchi fa il record della pista, conquista la pole e fa il cazzo che vuole in prova, pensi subito che sarà una rottura di palle. Cosa vuoi che succeda? Il cretinetti supera tutti e se ne va. E infatti più o meno è andata così...più o meno.

Giorgione Lorenzo, voto 7: parte a cannone, se ne va in testa e fa finta di scappare via. Dietro di lui però le Honda sembrano avere delle ruote molto più rotonde delle sue: il solito mostriciattolo lo raggiunge e lo passa, poi per Giorgio si tratta solo di resistere agli attacchi di Arrivasempresecondo...sembrerebbe facile, ma Lorenzo in questo momento è secondo e quando c'è la seconda posizione in gioco, nessuno può resistere ad Arrivasempresecondo.

MarcoMarchi, voto 9: partenza, e subito rischia di ammucchiarsi con Pedrosa. Poi rimane lì dietro il compagno di squadra a dargli fastidio: gli fa gli ischerzi, poi lo passa all'esterno in segno di sfregio, poi va da Lorenzo e passa anche Lorenzo, poi si diverte a rischiare la vita sui cordoli. Da qui in avanti la sua gara consiste in: andare fortissimo, strisciare le orecchie per terra, ridere pensando a una barzelletta divertentissima sulle scoregge.

Arrivasempresecondo, voto 8: sa bene che Marco Marchi sarà un brutto cliente, e così cerca subito di ucciderlo al via. Per puro caso gli rimane davanti, ma Marco Marchi lo insegue e lo punzecchia come una zanzara molestissima, e alla fine passa e Arrivasempresecondo si ritrova nella posizione migliore: al terzo posto, con la possibilità di conquistare la tanto ambita seconda piazza. Quando Marchi passa Lorenzo, lui prova ad approfittarne ma ovviamente non ce la fa: dedicherà il resto della sua giornata a cercare di passare Giorgio.

VaLentino, poi più Velocino, Rossi, voto 6,5: gara indecifrabile. Dopo le qualifiche non ci sono molte speranze: Rossi parte merdesimo, e si porta subito in ottava posizione. Poi ottimo settimo. Poi passa Strudel e va sesto. Da qui decide di andare a prendere Alvaro il Metallaro e Cal Craccilo: quando li raggiunge non capisce cosa cazzo stia succedendo. In pratica in zona Alvaro-Cal c'è una rissa tra alcolisti, ad ogni curva si seguono traiettorie sbagliate con il solo scopo di ferire l'avversario. Rossi li raggiunge, li guarda, e non sembra in grado di superarli senza morire. Si arriva alla penultima curva, e Rossi è dietro a Cal. Poi sul traguardo Rossi è davanti. Qualsiasi cosa sia successa negli ultimi 100 metri resterà per sempre un mistero, fatto sta che Rossi rimedia una quarta posizione ed è veramente tutto grasso che cola.


Il Giovane Blake, voto 8. Out al primo giro, ma si vede dagli occhi che è bravo.

Il plotone Ducaudi, voto 10. Fantastici: si forma subito il gruppone coeso, con Dovizione e Hayden che si sorpassano rigorosamente solo tra di loro. Bellissimo finale con scazzottata all'ultima curva per contendersi la merdesima posizione al fotofinish: finiscono entrambi uccellati da Smith che passava di lì per caso. L'anno prossimo arriva CalCraccilo e aggiusta tutto, dai.

E infine, il top: CalCraccilo e Alvaro il Metallaro, voto 100. Ci siamo sempre chiesti: "Cosa succederebbe se questi due svitati si incontrassero?". Ecco finalmente la risposta: botte da orbi, roba da lotta libera messicana: due alcolisti panzuti e unti con delle maschere ridicole piene di fiamme. Una gara nella gara, dopo qualche sorpasso la cosa sfugge di mano ed i due iniziano a darsele senza una criterio e senza una ragione. Alvaro è una minaccia letale per qualsiasi pilota, ma per abbattere Cal bisogna prima riuscire a colpirlo mentre oscilla a caso da un lato all'altro della pista: che bellezza ragazzi, dovremmo fare un mini-campionato con gare di 1 giro tra loro due. Se mettete in palio delle banane, Cal ci metterà tutto sè stesso.

_________________
METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO

ImmagineImmagine


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  1 2 3 4

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net
[ GZIP: On ]

Impostazioni privacy