Complimenti a MARQUEZ che nonostante fosse convalescente e non avesse fatto test ha vinto pole e gara meritatamente !!!
Un applauso anche a Rossi che ha vinto (il 2° posto) e convinto !!!! Finalmente un bel piazzamento in rimonta col rischio anche di vincere! l'anno scorso arrivava spesso 4°, ma a millemila secondi dal terzo ...
Aspetterei però i prossimi GP per vedere se sarà così per tutto il campionato, perché anche l'anno scorso in questa pista Rossi aveva fatto la stessa cosa. Partito nelle retrovie aveva rimontato fino ad arrivare secondo dietro a Lorenzo.Poi sappiamo tutti come è andata...
Pedrosa, anche se terzo a pochi metri da Rossi non mi ha convinto per niente. Rimane il solito Pedrosa che ogni tanto vince in solitaria imprendibile, ma che più spesso prende la paga dal suo compagno di squadra e dai duellanti di turno. Spero per lui di sbagliarmi ...
Anche per Ducati aspetterei i prossimi 10/15 GP prima di giudicarla .....
Comunque mi sono divertito !!!! E sinceramente mi è mancato un po' il commento di Meda. Mi devo ancora abituare a quelli di Sky
P.S. aggiungo che Galbusera ha portato bene. Ai vecchi tempi Rossi era spesso "ciofeca" in prova e poi nel WarmUp ilui e i tecnici inventavano qualcosa e in gara andava fortissimo !!!! Repetita iuvant