Elamaró!
Non hai ancora partecipato a una manche del nostro vecchio giochino e giá vuoi triplicare la dose?
Va bene che la fame vien mangiando, ma tu non hai ancora nemmeno assaggiato l' antipasto!
Non sai nemmeno se ti piacerá questo gioco (e soprattutto questo forum!), e giá vuoi farci pronosticare moto 2 e motop 3 (delle quali oltretutto gliene frega un po' poco a tutti, basta che tu veda quanti post ci sono stati lo scorso anno su ogni gara di queste due specialitá
)
Comunque sia, ti piacerebbe un azzeccapronostico moto 2 e moto 3? 10 e lode per la buona volontá!
Accomodati pure, il regolamento é giá pronto, basta adottare quello in vigore per la motogp (anzi, sarebbe d' obbligo usare lo stesso regolamento, altrimenti dopo un po' nessuno ci capirebbe piú una beneamata cippa, pensa che ogni tanto vengono fuori dubbi e discussioni sull' attuale regolamento pur essendo in vigore da molti anni!)
Ma invece di proporre agli altri di farlo per te, fallo tu per gli altri, con le tue proprie ..."terga"!
Apri i relativi threads ad ogni gippí, prepara gli schemini per punteggi, supervisiona la regolaritá dei pronostici, fai i conti e mantieni aggiornate le classifiche.Io non ti garantisco una mia assidua partecipazione perché a parte Romano Fenati non mi ricordo di nemmeno un nome dei partecipanti alla Moto3, e della Moto2 ne so ancora meno, e dovrtei fare pronostici un po' alla ceca (ma prometto che cercheró di studiare la griglia dei partecipanti!)
ma probabilmente gli altri saranno meglio preparati e piú interessati di me.
P.S.:
Giochini a parte, penso che la mia veneranda etá e i miei quasi 50mila post mi permettano di darti un consiglio da vecchio zio:
vedi Hansel, qui su questo forum siamo rimasti in pochi a partecipare assiduamente, ma ci conosciamo tutti da moltissimi anni, alcuni di noi addirittura da piú di dodici ..... io al tuo posto prima di prendermi la briga di organizzare un nuovo giochino in dose doppia (senza garanzie di successo e quindi di soddisfazione personale) cercherei di inserirmi nell' ambiente e nel gruppo, di capirne lo spirito, di partecipare alle discussioni, mi guarderei intorno per vedere se il Bar mi piace o no, farei un giro per le varie sezioni, cercherei di fare amicizia con qualcuno ....
ma, ripeto, se vuoi aprire un topic con un azzeccapronostico della moto 2 e 3 (o sulla SBK o F1) fai pure, basta non mescolarlo all' Azzeccapronostico della MotoGP e organizzarlo nella giusta sezione, quella dedicata a SBK, Moto 2, Moto 3 & altre competizioni che é tutta a tua disposizione.
Auguri e successo!