Caro Tazio,
con rispetto, dissento dal post qui sopra.
Qualche capra che, dopo un inizio sopra le righe, si è rimesso a contribuire senza eccessi c'è: IO
E il motivo per il quale è successo è che apprezzo moltissimo la tua memoria storica e le tue conoscenze tecniche. Non sono sicuro di avere compreso completamente la questione della carcassa, ma senza questo barlume, non mi spiegherei in alcun modo l'andamento del campionato.
Ti sono quindi grato per i tuoi contributi.
Ma devo anche dire che sono altresì grato per i contributi (non sempre omogenei) dei motoaspes, nanni, jarno, motogatto, ammbuti e piccolo zot, che leggo da ormai un sacco di anni.
Ah dimenticavo, e sopratutto la competenza tecnica del "conejo" Older
Ed anche se magari troverai frustrante il fatto che i tuoi "alunni" (lo dico scherzosamente) siano così somari (e io sono quello nell'angolo con il cappello da somaro, rivolto verso il muto), ammetterai anche tu che i post di tutti contribuiscono a rendere questo forum uno straordinario forum di informazioni motociclistiche. E questo per me è IL motivo per il quale vengo qui. Adoro leggere alcuni personaggi del forum, ma il desiderio di capire mi impone di venire qui.
Insomma, se fossi un maestro zen ti direi che senza il male non può esserci il bene.
E che la vita è sofferenza
Piuttosto, previsioni Misano ?
Si sa già in anticipo che carcassa porteranno ?
Abbracci a tutti