Bravo Tim.
"La Repubblica" ti piace ovviamente.
Posso azzardare altre letture che sicuramente ti piacciono?
Corriere dello Sport, Il Messaggero, Il Tempo.
Biscardite perchè ho detto che il Sig. Bertè, messinese di nascita, è di Roma e sicuramente sospetto?
Guardiamo i fatti. Viene investito e vabbè capita anche se non dovrebbe succedere: personalmente una l'ho data e una l'ho presa, sui campi da sci.
Ma torniamo alla vicenda.
Si dichiara sportivo il Bertè, appassionato del motomondiale e "ammiratore" di Rossi, il quale per stemperare l'attesa dei soccorsi gli dice "spero continuerai a rimanerlo", che è come dire "mi dispiace molto".
Arroganza?
Questo attendibilissimo "ammiratore" invece, alla domanda "come mai l'ha denunciato" non risponde "è una prassi per l'assicurazione", cosa naturale per chiunque si veda costretto a denunciare una persona che ammira, ma ci racconta quanto sia scostante Valentino, di quanto si sia comportato da star.
Peccato che la "star" volesse anche andarlo a trovare, dicono, ma che il suo atteggiamento, dall'inizio, non sia stato proprio il massimo dell'amichevole, dicono, nonostante le scuse ripetute, dicono, e che durante la denuncia, si dice, non abbia proprio compilato un paio di righe per prassi, sembra, e che davanti ai media non sia apparso proprio triste del fatto che gli sia capitata questa cosa.
Biscardi eh? Meno male che ci siete ancora o non avrei saputo come passare il tempo quest'anno!