siccome non c'è ancora lo spazio dedicato, metto qui le mie "poche ma sincere parole"
ho guardato per la prima volta una conferenza stampa pre gara
a parte la noia mortale
a parte che tutti, piloti e giornalisti, parlano in inglese pur non essendo "alcuno" di madre lingua
, il che implica un notevole impoverimento del messaggio e un appiattimento totale delle personalità
a parte il fatto che ripetono tutti le stesse cose, sia perché le domande non stimolano in alcun modo, sia perché per ovvi motivi non possono dire che la moto fa schifo o che si sentono già il titolo in tasca
non ho potuto fare a meno di notare come tutti i presenti ( marquez, pedrosa, jannone e vinales) tendano a dire "la penso come valentino" anche se il primo a parlare è sempre lorenzo per via del titolo
forse perché valentino, anche nell'appiattimento da ferro da stiro qualche grinzetta la produce sempre?
o perchè , come in ogni assemblea che si rispetti, il primo a esprimere qualcosa salva tutti gli altri dal doversi sforzare?
e che dire del fatto che alla domanda "cosa ne pensate dei cambiamenti nel collegio giudicante" ( lo chiamo io così) nessuno abbia voluto rispondere, facendo finta di non saperne niente? ( vista la parte da gnorri fatta da lorenzo, vale stavolta non ha voluto togliere le castagne a nessuno)
bah, strana questa cosa
per il resto, niente di rilevante, se non che Cadalora sarà parte del team di vale (bello)
la faccia di vale mi sembra "buona" e "viva", a differenza degli "altri" (uno) che non esprimono proprio nessun sentimento
altra annotazione a margine:
quest'anno, a differenza degli altri anni, seguirò TUTTO, ma proprio tutto, e quindi vi ammorberò parecchio
però non farò pronostici