ehi nurb, ecco l'ultimo motogp x xbox (anche pc), non della namco però, se lo provi facci sapere se dobbiamo cambiare consolle
(dimenticavo, notiziuola damotogp.com)
THQ e Climax hanno annunciato la prossima uscita di `MotoGP: Ultimate Racing Technology 3´ per Xbox di Microsoft e per PC, con molte novità che permetteranno ai giocatori di vivere l´esperienza più completa nelle competizioni virtuali.
L´ultima edizione di questo simulatore di gare motociclistiche torna completamente aggiornata e migliorata. Nella modalità di gioco `Gran Premio´, ad esempio, si potrà gareggiare contro giocatori di tutto il mondo nelle diverse piste del calendario del Motomondiale.
Si potrà decidere di essere Valentino Rossi o, ancora meglio, di sfidarlo e addirittura batterlo a Jerez, Le Mans, Estoril...
Uscito sul mercato per la prima volta nel 2002, MotoGP ha permesso agli appassionati di videogiochi di disputare virtualmente un Gran Premio del Campionato del Mondo, un´esperienza molto realistica ed elettrizzante. Al primo titolo della serie, che ha ricevuto gli elogi della critica, nel 2003 ha fatto seguito MotoGP 2, uno dei primi giochi per la Xbox Live.
La principale novità di MotoGP 3 è l´aggiunta della modalità `Extreme´ che permette a tutti gli appassionati delle competizioni stile TT, di cimentarsi anche in circuiti urbani. In questa entusiasmante modalità, i giocatori potranno correre in 16 circuiti cittadini e suburbani. Inoltre, potranno scegliere di farlo ai comandi di una vasta gamma di moto, basate sui modelli originali.
MotoGP 3 prevede anche tre nuove modalità di gioco online: multigiocatore, `cronista´ e `spettatore´. Nel corso della gara virtuale, si potrà scegliere di passare da una modalità all´altra.
MotoGP 3 è diverso da ogni gioco visto in precedenza. Inoltre, la possibilità di utilizzarlo nella modalità individuale o nella modalità multigiocatore e il modo in cui i giocatori vengono raggruppati secondo il loro livello rende MotoGP 3 uno dei simulatori più realistici e completi.
Le modalità online sono previsti anche nella versione per PC