Se vuoi ti dico della scazzottata evitata per un pelo alla Rivazza del 1998, nonostante un gemellaggio dei due fanclub che durava da tutto il pomeriggio (a bicchieri di vino); le rogne al Mugello 2001 tra "gladiatori" e "Dottori" ma anche il fair play dei biaggisti sempre a Valencia nello spostare lo striscione per far posto anche a quello di Valentino (nemici comuni i fan di Gibernau, i "Blue Telefonica" tutto intorno che sfottevano gli italiani in quanto "italiani"..poi che orecchiette basse e abbottonate avevano finita la gara!!!), quindi la foto di gruppo nel piazzale del primo autogrill dove si era concordata la sosta comune.
Lo sfottò dei biaggisti che mostravano tuta e casco regalati da Max, mentre i rossisti Valentino non l'avevano visto manco in cartolina, e i rossisti che risposero facendoli partire con gli autisti del loro pulmann che indossavano il cappellino di Vale, tra le risate generali.
Come il calcio non sarà mai, anche se qualche idiota ti minaccia la famiglia via mail.
Quello non è un motociclista nè un tifoso di calcio: è un idiota e basta.[/quote]
Ecco come ho sempre pensato fosse il tifoso di motociclismo. Però le precedenti dichiarazioni mi hanno aperto gli occhi, la contaminazione del tifo violento ha fatto breccia e questo un pò mi spaventa, bisognerebbe subito correre ai ripari (come non so) prima di ritrovarci coi problemi che hanno i veri tifosi di Calcio.
|