boh , non vincerà la macchina, non vincerà 9 gare, ma io sono convinto che se credono che uno come Valentino Rossi, per un po di gomme che no va bene , o qualche setting strano, dia forfait...... non lo si conosca ancora bene ( ed è un errore)
Io dico che se ha problemi, ( se non sta facendo commedia) appena ha l 'ispirazione li risolve , se non li risolve ci toccan ansiolitici per tutta la stagione perchè il 46 rischia di diventare il 34 dei bei tempi.
ma se come credo, sta facendo commedia, per mettere poi in fila tutti ( e mi baso sui quello che leggo da MAK che ho capito essergli molto vicino..... ) mio dio che bastonata che pigliano, ma che bastonata/e .
Poi tutti fan due settimane di migliorie alla moto, arrivan a jerez e mi fa fuori, gibe max lo stesso giorno....... e quelli finiscono la loro stagione a jerez, come fu per max a welkom del 2004.....
Vorrei ricordare a tutti che stiamo parlano di VAlentino Rossi, non di uno che ha vinto un campionato per culo, e poi stop,
vorrei ricordare a che nel 2004, ha fatto metà stagione con la moto inferiore, e le ha suonate a TUTTI nessuno escluso, e per assurdo quando ha avuto la moto a posto, le ha prese da Tamada ( per poi restituirgliele ) e da Gibernau solo a BRNO.
Dai anche ammesso che sia incazzato perchè gli han dato preservativi da tempo con la lessa e si sia fermato alla prima, giu in australia, pensate davvero in cuor vostro che avrà cosi tanti problemi come vuol far credere? ricordate Le Mans l'anno scorso? per sua stessa ammissione disse " Biaggi mi ha battuto per la prima volta in Bagarre", si sono fermati li un paio di giorni, senza nessuno che rompesse le palle, e poi? Mugello, Barcellona , Assen botte da paura per tutti.
E il seguito ha fatto la storia.
Quello sta facendo il furbetto per qualche motivo, non ha ancora mandato giu torti, non sarebbe il suo stile.
Se veramente avesse avuto problemi, ( seri) non avrebbe inziato le prove due ore dopo gli altri.... MA DAIII non è mica un barros della situazione ( tutto rispetto per barros ) che si è perso nei meandri della HRC.....
spettiamo domani va
notte
_________________ OK ci ho provato, ora basta. Me ne vado da quel paese. Sono stanco di esser preso in giro (1/6/08). Ora cerco una nuova casa. (8 nov 2012)
Spero di trovare una nuova casa...
Forse, dopo tanto errare, ho trovato una nuova casa 01/03/2014.
|