Neo... possiamo continuare all'infinito!
Gibbe è uno che con la stessa moto HA SEMPRE E SOLO MASSACRATO BIAGGI.
Non lo paragono a Biaggi perchè voglio parlare male di Max, come dici tu, ma solo perché si sente dire da più parti (non da te o tantomeno da me) che l'unico che potrebbe battere Rossi è Biaggi per cui mi sembra da pazzi accecati dall'antipatia considerare Gibbe un povero coglione! A me non sta simpatico ma mai ho visto Rossi faticare come contro Gibbe!
Puoi tirarmi fuori tutte le Suzuki che vuoi (anche un certo Valentino il primo anno cadeva spesso poi ha imparato a gestire la potenza... si può migliorare), tutte le carriere o le 2 tempi o le 250 che ti pare ma con la Honda RC221V Gibbe è IL PIU' FORTE IN CIRCOLAZIONE (dopo Valentino) e siccome anche quest'anno sia lui che Max che Barros che tutti gli altri con qualche speranza di vittoria avranno quella moto, questa, per me, è l'unica cosa che conta!
Gibbe ha avuto la sola sfiga che è esistito assieme a Valentino forse il più forte di tutti i tempi!
Se Valentino non fosse mai nato... Gibbe sarebbe nella storia con 2 mondiali mentre Biaggi sarebbe ugualmente un perdente. Se non è Doohan è Criville oppure Roberts o Gibbe.... ma qualcuno che lo trita c'è sempre!
Ultima cosa Neo... visto che tanto nessuno dei due si convince (giustamente) ti anticipo che mi sono stufato (ci stiamo ripetendo tutti e due) e che non tornerò più su quest'argomento perché mi piace anche seguire altri topics (oltre a dover lavorare ogni tanto).
:razz: :razz:
_________________ ... ciao Sic ...
|