non sapevo dove metterlo..
mi scusi signor motograndprix.it
Marco Melandri interpreta XPD
(05 aprile 2005)
Decidere di spogliare un’atleta per dare massima centralità al prodotto, nel mondo moto, è una strada un po’ azzardata. Ma quando a “svestire” i panni di gara è un campione come Marco Melandri, si è sicuri che la scelta intrapresa riceverà il dovuto interesse da parte del pubblico.
E’ stato naturale scegliere come testimonial Marco, pilota emergente in Motogp, e impegnarlo per una giornata, prima dell’inizio del campionato, per qualche ora in sala posa, con fotografo, art director e truccatrice.
Già durante la scorsa stagione, XPD ha messo a nudo Sete Gibernau; questa volta a spogliarsi è Marco Melandri, protagonista, oltre che del campionato MotoGp alle porte, della campagna stampa XPD sulle maggiori riviste internazionali di settore.
Nell’immagine che dà corpo a questa nuova campagna, Melandri indossa solo gli stivali XP5-R, con scudi esterni in lega d’alluminio e provvisto del sistema AGS, una struttura interna in materiale plastico che consente di salvaguardare la caviglia in caso di caduta, minimizzando il rischio di torsioni.
Ha rivelato Marco: "E’ stimolante collaborare con i miei sponsor per i servizi pubblicitari, sapevo che sarebbe stata una situazione estremamente professionale. Quando mi hanno spiegato il progetto, mi sono detto: perché non provarci? All’inizio ero un po’ imbarazzato, ma mi sono sentito a mio agio in poco tempo. Alla fine, è stata un’esperienza anche divertente".