Dire che la moto di gibernau era leggermente superiore a quella di rossi è come dire che l'everest è leggermente più alto della montagnola di bologna.
HRC 17 gare che non vince e poi dicevano che rossi vinceva solo per merito della moto.
Kanemoto dovrebbero mettergli una medaglietta al collo ... al momento mi sembra un Kanemoto smarrito.
Quando Biaggi è arrivato avevano già chiuso gli imballaggi della moto e spedito tutto all'estoril, e lui stupito ha chiesto perchè non mettevano la sua moto nelle casse ... sembra che raggiungerà il portogallo con la Rc211, per domenica dovrebbe farcela.
Tamada un fuoriclasse ... di gomma
Ducati, va bene che i piloti sono usati e vecchi, ma anche il gusto di romperli prima di buttarli via è da sadici.
Valentino fino a che c'è luce c'è speranza, quella di domenica era pari a quella che trapela da sotto una porta, immenso.
Nakano bravo, bella gara, mi sei sempre piaciuto.
Gresini, team telefonica movistar, abitate a riccione chi a ravenna, siete a due passi da Tavullia, magari oltre ai reclami potete andare a rompere i vetri delle finestre di valentino e a sgonfiargli le gomme, tutto è lecito pur di vincere.
Gibernau sta con la cagnada però c'è sempre canemoto nei dintorni mi chiedo il perchè?????????????????????
ciaooooooooooooooooooooooo
|