mah
io partirei da alcuni punti fermi
1) La Honda investe nella motoGP il triplo di quanto investe Yamaha (cito Cereghini)
2) La Honda, come moto, era superiore anche lo scorso anno (togliamo Vale e Gibe, e vediamo dove sono gli altri piloti Honda rispetto ai piloti yamaha)
3) Rossi ha dimostrato già l'anno scorso di avere nel polso qualcosa in più, ed ha vinto gare in cui l'inferiorità del suo mezzo era palese (Welkom, Mugello, Assen).
detto questo....ok, ieri Rossi prendeva una vita da Gibe ei da barros...però attenzione...Gibe è andato in terra, per mantenere quel ritmo infernale...ed in quanto a Barros beh, sicuramente poteva rischiare MOLTO più di vale, avendo molto meno da perdere (in teoria, ovvio,,se poi invece va a vincere il titolo, sarò il primo ad applaudirlo).
Andiamo a vedere le altre Honda, dopo barros...beh, sono dietro a vaale, mi pare....come mi pare che Colin non fosse così distante da loro...
questo per dire che senza dubbio la Honda ha qualcosa in più della Yamaha...ma da lì a dire che la Yamaha è un cancello, e che Rossi rischia di correre per il settimo posto...beh, mi sembra un filo azzardato.
per ora, intanto, ha 45 punti dopo due gare, e le honda più accreditate sono una a 20 punti ed una a 25....
..poi si vedrà....
Ultima modifica di Lego il lun 18 apr, 2005 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
|