considerazione ( sentitevi liberi di aggiungere quello che desiderate
)
max dopo 3 gare 2004 moto che non va di pons che non è bono 56 punti 3 podi
max dopo 3 gare 2005 motobbona che se va male fai 2, 3 ,4 tutto insieme 36 punti 1 podio
aiden
NON HA MAI VINTO UN GP!!!!!!!! MAI!!!!!!!!!!, e ha fatto 4 podi su 34 gare disputate ( non so quante fuori pista ) Melandri MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio di lui
Macho campione del mondo, 17 vittorie 46 podi, 107 gare disputate, entra in una squadra nuova, che non conosce, e fa 2 podi ed è secondo in classifica mondiale,
Barros dopo 3 gare 2004 hrc 38 punti 1 podio
Barros dopo 3 gare 2005 PONS 43 punti 1 vittoria
Consideriamo che Barros arrivava da yamaha nel 2004, quindi aveva un altro tipo di moto nel polso, mentre Biaggi era gia honda. ( non so se conti )
io dico che i problemi hrc sono in chi organizza
Come ci tengo a ripetere , io di moto non capisco nulla tecnicamente parlando, ma mettendo a confronto dei dati ( e questo è parte dle mio lavoro ) si evince che il problema sta in hrc.
E in mia opinione fiorani ha detto giusto quando dichiara che i 3 elementi ( moto/ team / pilota ) di per se vanno piu che bene , infatti presi singolarmente esulando dalle polemiche biaggiste, sono 3 elementi di primo ordine.
HRC team numero uno
moto, va benone ( vedi altre honda )
Biaggi ottimo pilota quando è in palla
( aiden lasciamolo fuori )
Ora pretendo di essere pagato io
perchè darò la ricetta a HRC per tornare al vertice.
VI SERVE UN PILOTA CHE SIA IN GRADO DI FARE SQUADRA, UNO CHE VI SAPPIA DIRE DOVE LAVORARE, UNO CHE SIA UMILE E CHE VI SAPPIA DIRE DOVE STAN I PROBLEMI, UNO CHE QUANDO I PROBLEMI NON LI RISOLVETE, CI GUIDA SOPRA ( PER DAVVERO NON HA PAROLE )
VI SERVE VALENTINO ROSSI AVETE PRESENTE QUELLO CHE AVETE CACCIATO NEL 2003 DICENDO CHE UN ANONIMO PILOTA GIAPPONESE AVREBBE TRANQUILLAMENTE RIMPIAZZATO? ( PILOTA PER ALTRO MAI VISTO )
ECCO PROPRIO QUELLO!!! IL NUMERO 46