Ho visto l'intervista adesso:
ha solo detto "...mi raccomando Nico, dammi addosso come al solito...", nulla di chè, pensavo fosse andato giù duro, invece proprio nulla di chè.
Cereghini è patetico, ha detto: " io sono sempre stato tifoso di Max "...DI CHI ? DE CHE ? MA DEL MAX DI QUALE SPORT PARLI ?
La verità è che il giornalismo sportivo italiano fa pena: sulla Rai se non sei tifoso di Schumacher ti cadono le palle a terra durante i gran premi, tanto lo adulano ( e io tifo Schumi, ma certe cose vanno dette ); su Mediaset se non tifi Rossi è meglio togliere l'audio e a fuorigiri si consuma il delitto perfetto......la caccia al Max.
Tra l'altro Max ha detto : " la moto di melandri va via in 1°, 2°, 3°, la mia si impenna "; Cereghini per vendetta ha detto a Melandri: " Max ha detto che la tua moto va più forte ", tant'è che Melandri, fuorviato, ha detto " non è che la mia ha 1 cilindro in più ".
Per Seaman: la battuta di Max era nulla di chè, alla quale Cereghini ha risposto vendicandosi tramite melandri....bambino chi a questo punto ?
_________________ VAI CORSARO !
Ultima modifica di Imperatore Romano il lun 16 mag, 2005 9:13 am, modificato 2 volte in totale.
|