Io a sta storia che Pedrosa non è adatto per le attuali motogp non ci credo manco per la cippalippa. Pedrosa ha un manico da paura e punto. Ha già provato la Motogp e, come ha ricordato il buon Meda, era tutt'altro che appeso a bandiera al manubrio della RCV. Pare che alla Honda siano rimasti sorpresi dall'immediatezza con cui Dani ha iniziato a girare forte con la RC211. Tra l'altro ha dimostrato di sapersi adattare in fretta alle nuove situazioni e se è vero che dalla 250 alla MGP è tutt'altra cosa, è anche vero che abbiamo a che fare con un ragazzo dal carattere non comune, freddo, tagliente e immune alle facili emozioni.
Per me nel 2006 è bell'e pronto per la MotoGp. E Gibernau dovrà stare molto attento perché potenzialmente Dani gli è superiore in tutto.
La Honda porterà Pedrosa in HRC e gli affiancherà un pilota esperto, ma non estremamente veloce. Qualcuno che gli faccia da "papà" e lo porti a vincere subito, aiutandolo nello sviluppo e nella messa a punto della moto.
Gibernau resterà dov'è con i compiti di quest'anno: se non dovesse farcela il pilota HRC, speriamo ci pensi Sete.
Biaggi tornerà con Pons o andrà in Kawasaki. Credo più alla prima, però.
Vermeulen potrebbe entrare in uno dei team privati, anche lui con Pons, per esempio. Ma è più probabile che rimanga in SBK.
Attenti ai luoghi comuni su Pedrosa: incapace in bagarre.....troppo piccolo per la gp......Ne giravano anche su Rossi....