Giustissimo il discorso che in taverna non è obbligatorio essere poco seri quindi... non vedevo nemmeno io la necessità di aprire una nuova sezione ma sinceramente non avrei tolto nemmeno il termine "cazzeggio".... comunque mi adeguo al volere della collettività!
Vorrei anche spiegare il motivo in modo da spiegare anche perché non partecipo MAI alle discussioni "serie" visto che ho notato che si rischia di passare per persone superficiali.
Il forum secondo me è nato per parlare di motociclismo e per rilassarsi in modo leggero con cazzeggi annessi e connessi, senza dover per forza continuare a parlare dei problemi che spesso ci (mi) riempiono le giornate (oltretutto è pieno di forum dove si parla di quegli argomenti e io non mi sono di certo iscritto).
Personalmente ho a che fare ogni giorno con telegiornali, quotidiani, cronaca, dollaro, petrolio ecc... per questioni lavorative e, sempre personalmente, non mi interessa affatto trovare i medesimi argomenti anche sul forum, dove entro con lo stesso spirito con cui apro Motosprint o la Gazza o con cui mi siedo davanti alla TV per guardare la gara di MotoGp.
Faccio un esempio... se alle 14 della domenica, dopo aver già visto 2 telegiornali e aver letto almeno un quotidiano, accendo la TV e Guido Meda, invece di farmi la telecronaca del GP, mi parla della finanziaria o di Katrina (è un esempio visto che in questi giorni si parla di questo) io cambio canale immediatamente e non credo che questo voglia per forza significare un mio scarso interesse per le cose "serie" e importanti del mondo... solo che ritengo di averle già prese in cosiderazione in altri momenti della giornata e di non volermi avvelenare il sangue anche in un angolo che ho deciso di riservare al relax e al divertimento.
Spero di aver reso l'idea...
Sia chiaro... lungi da da me dal dire che altri devono o non devono parlare di certe cose (ovviamente nel rispetto del regolamento del forum) ma confesso che, personalmente, non solo non VOGLIO partecipare a certe discussioni ma non sono nemmeno troppo contento di vederne delle nuove aperte quindi, a maggior ragione, non sentivo la necessità di cambiare il nome della Taverna né tantomeno di aprire una nuova sezione.