[ot]
BIAGGI GIOCA A CALCIO PER DIMENTICARE
Il pilota romano, reduce da una serie di delusioni con la sua Honda, parteciperà con la Nazionale Piloti ad una partita di beneficenza il 12 novembre.
Anche se il momento non è certo dei migliori, e dopo aver smarrito il feeling con la sua moto, Max Biaggi sembra aver definitivamente perso anche quello con il suo team, il pilota romano non si sottrae ad un appuntamento importante come il Gran premio della Solidarietà, che lo vedrà tra i protagonisti il 12 Novembre presso lo Stadio Francioni di Latina alle ore 15,30 La partita di calcio organizzata in collaborazione con l'Associazione Andrea Tudisco Onlus, vedrà di fronte la squadra della Nazionale Piloti contro i ragazzi del famoso reality show “Grande Fratello”.
Sarà uno spettacolo divertente, i cui fondi verranno devoluti all'Associazione Andrea Tudisco Onlus, impegnata in un'importante progetto che la Nazionale Piloti segue con interesse sin dall'origine e che, attivamente, sostiene. La “Casa di Andrea” rappresenterà un punto di riferimento per i bambini malati e per le famiglie, che verranno aiutate e sostenute nell'affrontare un momento difficile come quello della malattia di un figlio. Il preventivo per la ristrutturazione è di circa 450 mila euro: la Nazionale Piloti, con l'aiuto di tutti i suoi tifosi, vuole contribuire a questo importantissimo progetto, che ci si augura di completare nei prossimi 2 anni.
L'appuntamento servirà anche a Max per distrarsi e recuperare il sorriso dopo un finale di stagione nella classe motogp che anche in Turchia lo ha visto nelle retrovie: "Dopo il risultato di Motegi le altre gare sono state inspiegabilmente disastrose. Prendere due secondi a giro, è incredibile. e' una grande delusione. Non riesco neppure a darmi delle spiegazioni. Ormai non ho più molto da sperare, posso solo cercare di far bene a Valencia e dimenticare in qualche modo questa difficile parte della stagione".
[27/10/2005] A cura di
Redazione Motopress
[/ot]
|