Avete notato il modo di fare di Casey?
Stanotte, durante l' intervista con Livio Suppo, scherzando, Meda ha chiesto: Ci mimi come ti fa Stoner quando gli chiedi di provare le 16"?
E lui: Fa come un cavallo che dice di no! (o qualcosa del genere ora non ricordo bene)
Secondo me, il suo carattere, mille miglia distante da quello di Vale, può essere un punto debole, perchè, con quel tipo di carattere, quando qualcosa va storto, metti in tensione le persone che ti stanno attorno!
Ricordate l' inizio della passata stagione, quando Stoner stava per vincere addirittura la gara della Turchia ( o era la Cina? non ricordo), ed è stato beffato da Melandri, bè da quel momento è andato un pò a peggiorare, con le cadute ecc...
Ora fin qui tutto gli è filato liscio come l' olio anche grazie alla sfiga di Vale con gomme e motore....
Ma se inizia a prendere qualche sconfitta, come si comporterà?
Il team Ducati mi sembra, che al momento gli fanno fare tutto quello che vuole, (e ci mancherebbe altro) ma se inizia a fare lo stronzo?
Dico questo perchè io ho sempre pensato che il la forza di Vale stia anche nel saper comunicare con il team e di creare un ambiente rilassato in ogni occasione, ne è un esempio come l' anno scorso sono riusciti a non impazzire con la sfiga che anno avuto, e penso che la sua laurea onoris causa di scienze delle comunicazioni sia dovuta anche a questo, non solo ai teatrini post-vittoria....
Che ne pensate?
[color=cyan]