(AGI/ITALPRESS) - Milano, 25 feb. - "Sono meno ricco ma piu' sereno". Valentino Rossi, intervistato dal Corriere della Sera, esprime la sua soddisfazione per avere risolto il contenzioso con il Fisco. "Non rinnego la scelta di andare a vivere a Londra - continua - pero' sarei dovuto rimpatriare prima.
Andro' a votare, certo: oggi ho un'idea piu' chiara della politica e soprattutto di me". Adesso si puo' davvero pensare alla nuova stagione nella speranza di poter riconquistare quel titolo di Motogp che sfugge ormai da due stagioni. "Due anni di sconfitte non sono una tragedia - dice -. Nello sport si vince e si perde. Mi e' dispiaciuto solo non poter lottare: nel 2006 per sfiga e nel 2007 perche' non eravamo veloci. Con le gomme Bridgestone non ho scuse. Nel 2003 dicevano che vincevo perche' avevo la Honda: sono andato alla Yamaha e ho vinto. Ora e' diverso. Io non ho mai detto che Stoner vince grazie alle Bridgestone. Ho solo detto che io non mi trovo bene con le Michelin.
Anche se so che per quelli del bar non ho piu' scuse... Stoner? Un avversario tosto, sono contento di averlo.
Mi punzecchia? Un po' mi spiace, ma con me lui e' smepre tranquillo. Forse si vuole creare a tutti i costi una rivalita'. Io mi auguro solo belle lotte all'ultimo sangue, in pista. Altri avversari? Vedo Pedrosa, l'unico che puo' andare come noi. Lorenzo? Molto forte. Il mio rock e' correre e io mi sento di poterlo fare per altri 10 anni. Non tutti in moto pero'... In moto altri due o tre".
fonte: AGInews
quindi ci legge??? lo sa che non ha più scuse, eh???