Oggi è dom 22 dic, 2024 9:10 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Michelino criminale
MessaggioInviato: lun 02 ago, 2010 8:07 am 
Non connesso
Mr. Beer

l'è propio un pirla :down:

per un decimo posto :??: :??:

Barrichello accusa Schumacher
"La peggior manovra mai vista"
Il brasiliano contro il tedesco per la chiusura in pieno rettilineo: "Non è stato un gioco pulito, se Michael vuole andare in Paradiso faccia pure, a me non va". Il tedesco replica stizzito: "Sappiamo come vede le cose Rubens... Spazio per passare ce n'era, ovvio che non l'abbia agevolato". Ma i commissari lo puniscono: a Spa perderà 10 posti in griglia

* Ascolta
* Mail
* Stampa
* 61 commenti
* OKNotizieOKNotizie
* Inserisci sul tuo blog Splinder
* Segnala su Badzubadzu
*
Post to MySpace! Condividi su MySpace!
* Bookmark to: FacebookFacebook
* Share with Messenger
*

Schumi stringe Barrichello al muretto
Schumi stringe Barrichello al muretto

HUNGARORING (Ungheria), 1 agosto 2010 - A volte ritornano. Rubens Barrichello e Michael Schumacher all'Hungaroring non hanno brillato, finendo rispettivamente al 10° e all'11° posto. Ma i due ex della Ferrari sono tornati protagonisti (in polemica) nel modo più pericoloso, dopo un duello in pieno rettilineo a tre quarti di gara del GP, un duello in cui Michael ha mostrato ancora una volta di essere un pilota contro cui, a voler essere eufemistici, è difficile passare. Dopo la gara i commissari hanno punito la manovra del sette volte iridato ritenendola pericolosa: Schumi a Spa sarà retrocesso di 10 posti sulla griglia di partenza

orribile — "Una manovra semplicemente orribile - ha tuonato Barrichello dopo la gara - la peggiore mai vista contro di me in carriera. Non mi va di andare già in Paradiso". "Quante esagerazioni - ha replicato beffardo Schumi - mi pare sia riuscito a sorpassarmi no? Quindi vuol dire che di spazio per passare ne ho lasciato...".

L'immagine della manovra vista da dietro
L'immagine della manovra vista da dietro

muretto — Punti di vista, ovviamente. Certo la stretta con cui Michael ha pericolosamente chiuso la Williams del brasiliano facendogli sfiorare il muretto di cemento a 300 all'ora è stata roba per cuori forti. Rubens ha tenuto giù il piede e grazie al cielo la strada si è riaperta, consentendogli di infilarsi per la gioia dei suoi meccanici e degli spettatori che già temevano il peggio. Ma nel dopo gara la cosa non poteva restare senza conseguenze tra i due. "A me piace battagliare in modo pulito - ha detto Barrichello molto arrabbiato alla tv tedesca RTL - questo espisodio non lo è stato. Michael ha fatto una roba che si fa nei kart. Se lui vuole andare in Paradiso prima di me faccia pure. Io non ne ho voglia". Su Twitter Barrichello ha poi aggiunto che quella è stata "la manovra più pericolosa mai subita da qualcuno".

vita difficile — Schumacher non ha raccolto e ha replicato pungente all'ex compagno di squadra: "Sappiamo che certi piloti vedono le cose in una certa maniera e tra questi c'è Rubens - ha detto alla BBC - a me pare che gli fosse rimasto abbastanza spazio per passare, ma è altrettanto chiaro che volevo rendergli il sorpasso il più complicato possibile". Non si erano mai amati, il tempo non ha cambiato le cose. A freddo e dopo aver incassato la penalizzazione, Michael non alimenta polemiche: "È stata una dura lotta. Avevo già indicato l'intenzione di spostarmi verso l'interno, non ho abbandonato di colpo la traiettoria". Secondo il tedesco dunque per Barrichello "non c'era spazio sufficiente per superarmi senza toccarmi. Ma in ogni caso accetto la decisione dei commissari".
g.fer.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 02 ago, 2010 10:29 am 
Non connesso
Fine Esegeta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 02 ago, 2010 10:35 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 02 ago, 2010 11:05 am 
Non connesso
Fine Esegeta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 03 ago, 2010 6:50 pm 
Non connesso
scherzi a parte

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 03 ago, 2010 7:53 pm 
Non connesso
Fine Esegeta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 03 ago, 2010 8:01 pm 
Non connesso
scherzi a parte

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 03 ago, 2010 8:38 pm 
Non connesso
geometra

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 03 ago, 2010 9:55 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

Ultima modifica di LoZioTazio il mar 03 ago, 2010 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 03 ago, 2010 9:57 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 03 ago, 2010 10:02 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 03 ago, 2010 10:54 pm 
Non connesso
Fine Esegeta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 04 ago, 2010 3:44 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Ultima modifica di LoZioTazio il mer 04 ago, 2010 6:19 am, modificato 2 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 04 ago, 2010 3:54 am 
Non connesso
chesadafapecampà!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 04 ago, 2010 8:20 am 
Non connesso
Mr. Beer

michelino il monello chiede scusa :x :cincin: :-D :oo:

Schumacher chiede scusa a Barrichello: «Ho sbagliato»
Michael Schumacher, pilota della Mercedes

TORINO, 2 agosto - «La manovra è stata troppo dura, chiedo scusa. Non volevo mettere in pericolo Barrichello». Il campione tedesco della Mercedes ha chiesto scusa all'ex compagno di squadra in Ferrari a meno di 24 ore dal GP di Ungheria, dove il tedesco aveva ostacolato il brasiliano. Dal suo sito ufficiale il sette volte campione del Mondo ha ammesso le proprie responsabilità quando per resistere a un attacco al suo decimo posto, lo ha stretto molto vicino ad un muretto. Già nella serata di ieri i commissari di gara avevano punito il campione per quanto accaduto sul rettilineo dell'Hungaroring, condannando con 10 posizioni di penalizzazione sulla griglia di partenza del prossimo GP, il 29 agosto in Belgio, a Spa. Schumi ha poi proseguito: «Subito dopo la corsa ero ancora preso dalla situazione, poi dopo aver rivisto le immagini dell'episodio che mi ha coinvolto con Rubens, devo dire che gli steward hanno preso la decisione giusta. La mia manovra nei suoi confronti è stata troppo dura. Ovviamente volevo rendergli difficile il sorpasso, gli ho mostrato chiaramente che non volevo lasciarlo passare. Se guardiamo la situazione in maniera razionale non stavo cercando di danneggiarlo con la mia manovra, se ha avuto questa sensazione mi dispiace. Non era mia intenzione».

LA RABBIA - In realtà subito dopo la gara Schumi aveva risposto piccato alle accuse di Barrichello: «Se è riuscito a passare, vuol dire che lo spazio c'era». Parole che però oggi il pilota è stato costretto a rimangiarsi. Dal canto suo l'ex seconda guida Ferrari non aveva avuto parole leggere per il suo ex compagno di squadra: «Per fortuna il muro a un certo punto è finito, ero arrivato a pochi millimetri dallo schianto. Adoro correre, ma quello che è successo è stato decisamente troppo. La manovra contro di me è la più pericolosa che abbia mai visto, se Michael vuole andare in Paradiso prima di me, faccia pure. Io non voglio andarci».

tutto è bene quel che finisce bene :-D :oo: :-D :oo:

:winchester:

Tutti gli orari sono UTC+01:00