si dice Angolana
l' angola é una ex colonia portoghese
non per nulla il cognome della Leila é portoghese
forse non ti interessa, ma ho finito di parlarci al telefono poco fa
una sua amica, Edmilza dos Santos (che arrivó seconda al concorso di Miss Angola 2011 vinto dalla Leila, e che questo autunno parteciperá al concorso di Miss Mondo a Londra) é nostra cliente, e le ha consigliato di rivolgersi a noi per vestiti/bigiotteria
P.S.: non capisco perché tu la chiami "Miss cofana"
per me "cofana" rivolto a una ragazza é un dispregiativo, ma posso garantirti che nella Leila non c' é proprio nulla da disprezzare, e non solo dal punto di vista estetico, perché, per quel poco che ho potuto capire da una breve conversazione telefonica, é una ragazza educata tanto quanto Edmilza, che per modi di fare, garbo e bon ton farebbe invidia a migliaia e migliaia di ragazze europee.
Edmilza é tutto meno che un' oca giuliva, é intelligente e colta, stare in sua compagnia é piacevole e interessante.
Per quel che lei stessa ci ha detto, anche Leila é davvero una simpatia.
una foto di Edmilza scattata qui in casa nostra
questo é il filmato della premiazione del concorso Miss Angola 2001, Leila (vestita di bianco) é la vincitrice, e Edmilza (vestita di viola) é la seconda classificata
spero che Leila venga davvero a trovarci questo week end, non fosse altro che per il piacere di conoscerla personalmente