La butto qui tanto è solo una risata....
02 aprile, 12:46
Ducati nel mirino di Lapo Elkann, potrei fare un'offerta
'Mi dispiacerebbe molto se fosse venduta all'estero'
(ANSA) - MODENA, 2 APR - ''Mi dispiacerebbe molto se la Ducati venisse venduta all'estero e finisse in cattive mani''. A dirlo, in un'intervista a Panorama Icon in edicola da giovedi', e' Lapo Elkann. ''I manager hanno fatto una richiesta economica esosa - aggiunge Lapo - ma se abbassassero le pretese potrei pensare davvero di farmi avanti con un'offerta''. Da oltre un anno Elkann si occupa, tra l'altro, di 'Ferrari Tailor Made', progetto di personalizzazione e 'customizzazione' dedicati ai fanatici della Rossa. (ANSA).
lunedì 2 aprile 2012 19:11
PUNTO 2 - Ducati, Lapo Elkann smentisce ipotesi offerta
TORINO, 2 aprile (Reuters) - Lapo Elkann, fratello del presidente Fiat John, ha smentito di essere pronto a fare un'offerta per la casa motociclistica Ducati, per la quale cui - secondo fonti di stampa - sarebbe interessato il gruppo Volkswagen.
"Non ho mai pensato di fare un'offerta concreta per Ducati, il mio era uno slancio patriottico nei confronti di una moto che ho sempre amato", ha detto Lapo Elkann, secondo quanto riportato da un portavoce che ha letto una sua dichiarazione in cui si sottolinea anche la vicinanza geografica di Ducati con l'emiliana Ferrari.
"Oltretutto, leggo sui giornali che la trattativa sarebbbe in una fase avanzata", ha aggiunto Lapo.
In precedenza era stata diffusa un'anticipazione di un'intervista a Panorama Icon.
"Mi considero un patriota e mi dispiacerebbe molto se la casa di Borgo Panigale (Ducati, ndr) venisse venduta all'estero e finisse in cattive mani", diceva Lapo Elkann nell'intervista. "I manager però hanno fatto una richiesta economica esosa. Cosa farei se abbassassero le pretese? In quel caso sì. Potrei pensare davvero di farmi avanti con un'offerta".
(Gianni Montani)
Sul sito
www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su
www.twitter.com/reuters_italia